News Dress Lines Pineto al Memorial Tramba

Condividi anche tu!

La Dress Lines Pineto sfiderà la Sieco Service Ortona giovedì 15 dicembre alle ore 18 al Pala Teate di Chieti nel Memorial “Donato Tramba”. 

Promotori dell’iniziativa sono Bruno Buono e Emidio Mastrovecchio che assieme ad un nutrito gruppo di appassionati hanno organizzato la manifestazione che vedrà di fronte, in una gara amichevole le due massime realtà pallavolistiche abruzzesi regionali. L’obiettivo è quello di ricordare una figura storica del volley regionale, scomparsa prematuramente un anno fa. 
Donato Tramba ha iniziato la sua attività pallavolistica, alla fine degli anni ’60, con la squadra dei VV.FF. Michele Teseo di Chieti, che in quel tempo militava nella serie C nazionale. Successivamente nell’anno 1972 ha giocato nelle fila del Centro Sportivo Carabinieri di Palermo la cui squadra di pallavolo militava nel campionato serie B nazionale. Donato ha concluso la sua attività agonistica nel 1977 con la famosa Napolplast, team che negli anni successivi con tre campionati vinti approdò nella massima serie nazionale SERIE A1