News La Dress Lines Pineto in trasferta a Potenza

Condividi anche tu!

La Dress Lines Pineto dopo la sosta per la Pasqua va in trasferta a Potenza, per sfidare una Medical Center desiderosa di ben figurare davanti al proprio pubblico.

Il tecnico biancazzurro Gervasio Iurisci conta di schierare il sestetto abituale anche se durante l’ultima settimana non sono mancati certamente gli acciacchi, soprattutto nel settore degli schiacciatori.

Non ci sono dubbi invece sull’impiego dell’ex Lorenzo Calonico, che dopo aver iniziato la stagione a Potenza, è arrivato a Pineto dove ha offerto sinora un alto rendimento. Assieme a lui al centro ci sarà Testagrossa, con Lapacciana in regia e Catania libero.

Per quanto riguarda gli avversari della Dress Lines, i lucani recuperano Gribov dopo lo stop forzato per un turno di squalifica. Coach Dalù potrà contare anche sul supporto di Riccardo Sambucci che potrebbe giocare libero con Cavaccini in banda.

All’andato il Pineto vinse per 3 a 1, una partita nella quale i biancazzurri riuscirono con il cuore a sopperire a qualche problema fisico, con un Cittadino superlativo e capace di vincere il duello a distanza con il pari ruolo Guerrieri (poi ceduto nel corso della stagione dai lucani).

Per concludere gli arbitri. A dirigere l’incontro tra Medical Center Potenza e Dress Lines Pineto  saranno Lorenzo Mattei e Claudia Landone.