News Dress Lines Pineto a caccia di riscatto contro il Matera

Condividi anche tu!

Torna in campo la Dress Lines Pineto dopo il turno di riposo e lo fa al Pala S. Maria contro il Matera (inizio domenica ore 18), una delle squadre più attrezzate dell’intero girone C della serie B1.

Per gli uomini di Gervasio Iurisci il match rappresenta una occasione per riscattare la prova opaca offerta nel derby contro l’Ortona e soprattutto ritrovare il feeling con la vittoria per riprendere la corsa verso le zone più nobili della classifica.
Non sarà un’impresa facile, visto che i biancazzurri si troveranno di fronte il Matera, squadra che punta sull’esperienza di atleti del calibro di Matheus – opposto con lunghi trascorsi in serie A – e di Barbone – centrale di qualità, senza dimenticare in regia il pescarese Simone Di Tommaso. Molto efficace anche la linea di martelli con Suglia e Lovato che trovano nel libero Casulli un aiuto costante in ricezione. Non ci sarà Rispoli, fermato da un problema fisico.
Punta molto sull’orgoglio dei suoi il tecnico della Dress Lines Pineto Gervasio Iurisci: “Vogliamo regalare una bella prestazione ai nostri tifosi che finora non hanno mai fatto mancare il loro supporto. Con la squadra abbiamo parlato molto e ci siamo preparati bene con allenamenti molto duri. E’ il momento di portare tutta questa voglia di vincere sotto rete”.