pinetopisc

Il saluto ad Antonio Pisciella

Condividi anche tu!

pinetopisc

Un momento di pura commozione quello vissuto da tutto il Pala S. Maria venerdì 17 febbraio, prima della partita con Brolo. Il presidente Guido Abbondanza ha consegnato difatti una maglia della Dress Lines ad Alessandro Pisciella, figlio di Antonio, lo storico dirigente del Pineto scomparso prematuramente qualche settimana fa. 

Una sua gigantografia ha campeggiato sopra la curva per tutto l’incontro e un lunghissimo applauso ha salutato la consegna effettuata dal presidente Guido Abbondanza. 

Già a Casandrino è stato esposto uno striscione con scritto “Ciao Antonio” ma al Pala S. Maria, durante la lettura di un breve messaggio da parte dello speaker Michele Marano le lacrime sono scese giù a tutti i presenti.

Questo il messaggio del presidente Abbondanza letto nel palazzetto. “Antonio Pisciella ci ha salutato troppo in anticipo. Avevamo ancora bisogno dei consigli, della sua presenza e del suo sorriso. Adesso tutti noi continuiamo a sentire Antonio molto vicino, come se non avesse mai lasciato il suo posto al Pala S. Maria, lui che l’aveva visto nasce, che aveva vissuto le trasferte obbligate a Roseto e le stagioni esaltanti al Pala Filiani. 

“Antonio sempre in tribuna” è il titolo di un video che abbiamo messo sul nostro profilo facebook e su youtube. Perché Antonio è adesso e lo sarà sempre in tribuna con noi. Per sempre. Ciao Antonio”.