Nuova sfida per la Blueitaly. Domani al PalaVolley il match Pineto-Macerata.

Condividi anche tu!

Dopo la vittoria di Osimo la Blueitaly torna tra le mura amiche per la 16a giornata. Domani al PalaVolley ( inizio gara ore 17.30) ci sarà un’altra grande sfida per i ragazzi di coach Rovinelli. Ospite di giornata la Paoloni Macerata, attualmente terza forza del girone E. La squadra allenata da Bernetti si è dimostrata solida e molto pericolosa, potendo contare sulla grinta del suo roster orchestrato da Larizza, e sull’esperienza di capitan Tobaldi. E’ di nuovo attesa per un grande match, a dimostrazione del fatto che da adesso in avanti ogni gara può essere quella decisiva.

 

A parlare della prossima sfida è lo schiacciatore della Blueitaly, Giacomo De Fabritiis: “ E’ una partita molto importante che potrebbe consentire a noi un grande passo in avanti, distaccandoci dalle inseguitrici, e a loro di avvicinarsi alla zona playoff. Nel gara di Andata, Macerata ha dimostrato di essere una squadra molto competitiva, che difende tanto e sbaglia poco. Bisognerà essere pazienti, e sfruttare tutte le occasioni possibili dando il massimo. Contiamo sull’affetto del nostro pubblico e sulle nostre potenzialità”.

 

Arbitri: Chirieletti Simone – Benigni Paolo

 

16a giornata Serie BM – Girone E: Sampress Nova Volley Loreto – Virtus Paglieta, Blueitaly Pineto Volley – Paoloni Macerata, Volley Gioia Bari – Pol.Clt.Terni, Bontempi Casa Netoip Ancona – La Nef Osimo, Edotto Integra Foligno – Arrè Formaggi Turi, Florigel Andria – Volleyball Lucera. Riposa: M2G Group Bari.

 

Foto Andrea Iommarini

 

Ufficio stampa Blueitaly Pineto Volley