Domenica scontro al vertice al PalaVolley

Condividi anche tu!

Si torna in pieno clima campionato e la Blueitaly è subito chiamata al grande match. Domenica 12 gennaio, inizio gara ore 17.30 – PalaVolley S.Maria, ci sarà lo scontro al vertice del Girone E. Pineto ospita la M2G Group Bari, vice capolista, squadra solida e molto pericolosa. Coach Salvatore Iaia potrà contare su un grande della pallavolo italiana come Matej Cernic, l’esperienza di Grassano e sicuramente su una formazione in toto molto ostica. Una gara importante per entrambe che fin qui hanno dimostrato di meritare la parte alta della classifica. La Blueitaly dopo aver affrontato i test “natalizi”, prima nel triangolare con Civita Castellana e Ancona, poi in casa della Menghi Macerata, dovrà avere grinta e tenacia per affrontare al meglio la corazzata pugliese.

 

Emanuele Miscio: “Bari è una squadra formata da ottimi giocatori, esperti e pronti ad affrontare una gara come questa. Sarà una partita bella da giocare, e allo stesso tempo difficile. Siamo due squadre vicine in classifica ed entrambe vogliamo portare a casa questo risultato. Test difficile sia tecnicamente che tatticamente. Per quanto riguarda noi dobbiamo giocare come sappiamo, mantenere alta l’intensità di gioco e pensare alla forza del nostro gruppo. Bisognerà lottare su ogni pallone e giocare al massimo”.

 

Arbitri: Pescatore Luca – Mannarino Matteo

 

Una domenica di sport al PalaVolley: La Blueitaly non si ferma mai e ha intrapreso iniziative sul territorio iniziando proprio dalle scuole, che saranno ospiti della società in occasione dell’undicesima gara di campionato. Domenica mattina inoltre ci sarà al PalaVolley un triangolare con le due formazioni U16F della Virtus Volley Teramo e la rappresentativa Blueitaly.

 

11a giornata Andata SerieBM – Girone E: Arrè Formaggi Turi – La Nef Osimo, Blueitaly Pineto Volley – M2G Group Bari, Paoloni Macerata – Pol.Clt. Terni, Volleyball Lucera – Virtus Paglieta, Bontempi Casa Netoip Ancona – Volley Gioia Bari, Florigel Andria – Sampress Nova Volley Loreto. Riposa: Edotto Integra Foligno.

 

 

Foto Andrea Iommarini

 

Ufficio Stampa Blueitaly Pineto Volley