20624123_325035531269748_555202700_n

Blueitaly nuovo main sponsor

Condividi anche tu!

20624123_325035531269748_555202700_n

Nuovo look in casa Pineto che presenta il nuovo main sponsor per la prossima stagione: Blueitaly Pineto Volley. L’azienda Blueitaly di Montesilvano, capitanata da Cinzia Di Zio, produce lavorazioni e capi d’abbigliamento altamente tecnologici che coniugano soluzioni hi-tech e design atemporale, utilizzando macchinari di ultima generazione: laser a caldo, laser a freddo, ultrasuono, aguglia tura, ricamo, serigrafia, stampa digitale, stampa sublimatica; il tutto riorganizzato con il concetto di sostenibilità dettato dalla Blue Economy.
I progetti della Blueitaly sono il frutto della capacità di protipazione e sviluppo del prodotto utilizzando le nuove tecnologie, sapientemente mixate tra loro da menti creative e manifattura artigianale. Questi risultano completamente alleggeriti da strutture interne di cui ormai si può fare a meno grazie alle innovative soluzioni di assemblaggio.
Il thermovolume, prodotto 3D d’eccellenza della Blueitaly, prende luce e ombre grazie alle superfici riflettenti che forniscono una visione del presente, tutti i cambiamenti fisici del livello luce, tutti i cambiamenti delle posizioni incidono sulla superficie senza lasciare alcun segno sulla stessa. Questa metamorfosi del 3D permette una comunicazione con i dintorni tramite deviazioni visive, possibilità di godere di più prospettive della stessa posizione permanente.
La scelta strategica della Blueitaly: sostenere l’attività di ricerca & sviluppo anticipando le esigenze del mercato.
Bleuitaly: la nuova filosofia del Made in Italy.