testagrossa

Blueitaly da 3 punti

Condividi anche tu!

testagrossa

Arriva la terza vittoria consecutiva al Palavolley, dopo La Sir Safety Perugia e la Gibam Fano è stata la volta della Casa Bontempi Ancona ad arrendersi sul parquet pinetese.
Un buon Pineto cinico e concentrato messo in campo da coach Rosichini schiera il giovane Catone in regia con Bulfon opposto, Porcinari e Fortuna di banda, Testagrossa e Picardo al centro con Cacchiarelli nel ruolo di libero.
Partenza segnata da errori da entrambi le parti, nei primi scambi del match regna l’equilibrio. Pineto non ci sta e spinta da un ottimo Testagrossa e Porcinari inizia a prendere in mano la gara vincendo nettamente 25-14 (1-0).
Nel secondo parziale una Blueitaly in crescita scende in campo più determinata, “King Kong” Bulfon inizia a martellare gli avversari e per gli anconetani non c’è speranza 25-13 (2-0).
Terzo set sugli scudi per i locali simile ai precedenti due, Pineto è determinato ad ottenere i 3 punti e chiudere il girone d’andata a quota 20 punti.Sul finire del set coach Rosichini chiama in campo per l’esordio stagionale i pinetesi Chessa e Marini e la gara svolge al termine 25-16 tra la felicità del pubblico pinetese (3-0).
Il campionato si ferma, riprenderà sabato 3 febbraio alle ore 18:00 al Palavolley arriverà Foligno.
Sabato 27 gennaio dalle ore 15:00 grande volley in casa BlueItaly: IV^ Memorial “Antonio Pisciella” . Parteciperanno all’evento il Volley Potentino, squadra militante nel campionato di serie A2, la Pallavolo Macerata, capolista del nostro girone, e la Blueitaly Pineto Volley.
INGRESSO LIBERO
Non Mancate!