ABBA Pineto Volley- Aversa Normanna: dopo due trasferte i biancazzurri tornano in casa!

Condividi anche tu!

Domani alle 18:00 al Pala Volley “Santa Maria” i biancazzurri tornano nel fortino di casa contro la Normanna Aversa Academy. Le due sfide laziali in trasferta su campi non facili hanno dato maggior consapevolezza a capitan Partenio e compagni sulla difficoltà del campionato di Serie A3 Credem Banca. Ai passi avanti registrati con la Smi Roma Volley gli abruzzesi vogliono dar seguito con una vittoria contro i campani. Dopo una settimana di lavoro la truppa di Rosichini ha preparato al meglio la sfida di domani contro i partenopei che sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della società. 

La Normanna Aversa Academy, dopo un avvio discreto di campionato e due gare da recuperare, con 4 punti in classifica in tre gare vuole ovviamente imprimere un’accelerazione al proprio campionato. Nello scorso turno, grazie al ritorno in campo di capitan Alfieri successo per 3-1 in casa contro Sistemia LCT Aci Castello. Il palleggiatore biancazzurro, insieme allo schiacciatore Sacripanti, è l’arma in più della squadra di mister Tomasello. I due infatti hanno un ottimo feeling cresciuta nel 4 Vele Beach Volley Academy con cui hanno vinto il titolo di campioni d’Italia Under 21.

Dunque appuntamento domani alle ore 18:00 al Pala Volley “Santa Maria” con diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della società.  Uno sforzo voluto dall’ABBA Pineto Volley per cercare di portare i biancazzurri più vicini possibili a tutti gli appassionati.