• Mattia Catone confermato!

    Altro volto noto, altra riconferma in casa Blueitaly. Il giovane palleggiatore pinetese, Mattia Catone (classe 2001) vestirà ancora la maglia della sua città. Terza stagione in serie B nazionale, dove ha fatto sempre valere il suo talento e dove ha dimostrato di essere una pedina importante quando chiamato in causa da coach Pasquali. Grande soddisfazione in casa Pineto, come dimostrano le parole del DS Massimo Forese: “ Siamo contenti di avere ancora con noi Mattia. L’arrivo di Miscio sarà sicuramente positivo per il nostro giovane palleggiatore che avrà modo di confrontarsi con un giocatore di alto livello come Emanuele. Noi puntiamo molto su Catone, cresciuto nel nostro settore giovanile e sul quale abbiamo sempre creduto.…

  • E’ LEONARDO SCUFFIA IL NUOVO OPPOSTO DELLA BLUEITALY!

    Nuovo colpo di mercato della squadra di coach Pasquali che inizia a prendere forma! Dopo l’arrivo di Emanuele Miscio, regista solido ed esperto, sbarca a Pineto Leonardo Scuffia. Classe 1991, 201 cm, nato a Macerata. Scuffia inizia la sua carriera sportiva in patria per arrivare sino alla serie B, proprio con la maglia della Medea Macerata. Il marchigiano, con il braccio di ferro, disputa nella passata stagione un campionato da protagonista con la Nova Volley Loreto, avversario ostico per la stessa compagine abruzzese.Le sue prime parole in bianco-azzurro: “ Da questa esperienza a Pineto mi aspetto molto. Sono felice di aver avuto la fiducia della società e spero di conquistare…

  • Christian Ridolfi ancora con noi

    Un altro tassello importante, si aggiunge nel roster del prossimo campionato di serie B maschile 2019/2020. Il classe 97′, Christian Ridolfi, giovane schiacciatore cresciuto nel settore giovanile bianco-azzurro, dopo tre stagioni consecutive di serie B, continuerà il suo percorso di crescita in casa Blueitaly convinto e motivato dei propri mezzi con l’obiettivo di riportare i colori della nostra città nel volley che conta. Ufficio Stampa Pineto Volley

  • Pietro Di Meo vestirà ancora la maglia della Blueitaly

    Un’altra pedina fondamentale si aggiunge allo scacchiere di coach Adrian Pablo Pasquali. Lo schiacciatore abruzzese Pietro Di Meo, classe 82′ per 200 cm di altezza, vestirà per il secondo anno consecutivo i colori bianco-azzurri della Blueitaly. Lo “sceriffo”, soprannominato così dal nostro speaker; dopo la bella stagione conclusa, si appresta ad affrontare il prossimo campionato con grandissime motivazioni. La sua esperienza e grinta coadiuvata con la fantasia del palleggiatore Emanuele Miscio, saranno fondamentali per il cammino da protagonista che la società vuole intraprendere. Ufficio Stampa Pineto Volley

  • SUPER-COLPO DELLA BLUEITALY, ARRIVA EMANUELE MISCIO

    Un grande colpo di mercato messo a segno dalla Blueitaly Pineto Volley, che, grazie al lavoro del Ds Forese ed alla collaborazione della dott.ssa “Mattucci”, riesce a portare a Pineto l’esperienza ed il talento di uno dei migliori alzatori della categoria. Classe 82′ per 185 cm di altezza, il neo bianco-azzurro ha esperienza da vendere con tanti campionati giocati in serie A (Formigine, Santa Croce, Potenza Picena e Macerata) ed in serie B (Foligno, Trasimeno, La Spezia, Cortona Potenza Picena e Macerata). In terra abruzzese, ritroverà coach Pasquali, l’allenatore con cui vinse due stagioni fa la serie B. Ecco le sue prime parole con la nuova maglia: “sono felicissimo ed…