• Applausi al Palavolley: Abba Pineto – TMB Monselice 3-0

    Nella quinta giornata del campionato Serie A3 Credem Banca, l’Abba Pineto torna alla vittoria contro Monselice in tre set. Al PalaVolley Santa Maria i ragazzi di Tomasello, con una prestazione convincente, strappano consensi e applausi. Abba che sarà di nuovo in scena mercoledì alle 20:00 nel big match casalingo contro Macerata. Primo set. Scambi equilibrati con il primo punto messo dal palleggiatore, Perciante. Il muro di Calonico porta Pineto sul 3-3 ma è un fuoco di paglia: bellissimo lo scambio del 3-5 concluso da Monetti e l’ace di De Grandis per il 3-6. Dopo il time-out chiamato da coach Tomasello, il primo tempo di Basso scuote gli abruzzesi che vanno…

  • Moyashi Garlasco – ABBA Pineto Volley 3-0: sconfitta in trasferta per i biancazzurri!

    Nella quarta giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca l’ABBA Pineto Volley perde in casa della Moyashi Garlasco 3-0. Dopo il primo set chiusosi 25-19, nel secondo sono ancora i locali a imporsi 25-16. Nel terzo e ultimo successo per 25-21 della formazione di Bertini e tre punti ai lombardi. Moyashi Garlasco – ABBA Pineto Volley 3-0 (25-19,-25-16, 25-21) Moyashi Garlasco: Baciocco 7, Romagnoli, Peric 7, Caianello, Minelli, Giannotti 16, Bellucci 4, Gianpietri 6, Accorsi, Agostini 3, Puliti 12, Pecoraro, L Calitri 55%pos 36%prf, L Noè. Allenatore: V. Bertini. ABBA Pineto Volley: Calonico 2, Merlo 5, Caleca, Bongiorno 4, Basso 2, Milan 7, Paris 4, Bragatto 1, Omaggi, Baldari…

  • Abba Pineto – Volley Team San Donà di Piave 3-0 | Spettacolo al Palavolley S. Maria

    Nella seconda giornata del campionato Serie A3 CredemBanca, l’Abba Pineto vince e convince contro San Donà di Piave e tira un segnale forte al Girone Bianco. La squadra del presidente Abbondanza gioca una pallavolo a tratti irresistibile, mandando al tappeto i veneti in tre set e con poche storie. Mercoledì subito in campo e di nuovo al PalaVolley per il big match con Macerata. Nel primo set parte teneramente la squadra di coach Tomasello. Mazzon mura Link per lo 0-3, poi lo svedese si rifà e sigla il primo punto casalingo. Proprio dalla verve di Link e dal muro di Bragatto Pineto resta a contatto. L’Ace di Bragatto e l’errore…

  • Vigilar Fano – ABBA Pineto Volley 1-3: vittoria caparbia su un campo difficile!

    Nella prima giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca al Palasport Allende l’ABBA PinetoVolley vince per 1-3  contro i padroni di casa della Vigilar Fano. Dopo il primo set chiusosi 20-25, nel secondo punteggio omologo per i biancazzurri. Il terzo parziale vede la Vigilar Fano imporsi 25-22. Nel quarto set sono gli abruzzesi ad aggiudicarsi l’intera posta 23-25 Il match inizia con il consueto equilibrio in campo. Bragatto, monster block e avanti ABBA Pineto nei primi vagiti del match. Da lì sale in cattedra l’opposto biancazzurro: diagonale chirurgica e un super Jacob Link inizia a guadagnare gap sugli avversari. La Vigilar prova ad inseguire gli abruzzesi ma nel finale gli…