• Memorial Furiassi – Valenti: secondo posto per l’ABBA Pineto Volley!

    Secondo posto per l’ABBA Pineto Volley di coach Tomasello nel memorial Furiassi – Valenti. Nel triangolare con Volley Potentino e Med Store Tunit Macerata, gli abruzzesi si classificano alle spalle di quest’ultimi padroni di casa. Dopo la prima sfida vinta dai ragazzi del presidente Abbodanza per 0-3 contro la compagine del Potentino, ko contro i padroni di casa dopo set emozionanti e vibranti. Volley Potentino – ABBA Pineto Volley 0-3. Tre set senza patemi per i teramani. Dopo un ottimo impatto dei piceni, i biancazzurri si aggiudicano il primo set 19-25. Secondo parziale ancora sotto controllo chiusosi 18-25. Nell’ultimo capitan Calonico e compagni chiudono la pratica con un netto 14-25. Med…

  • abba san giustino santa croce

    Triangolare ABBA Pineto Volley – ErmGroup San Giustino – Kemas Lampipel Santa Croce: una vittoria e un k.o. per i biancazzurri!

    Triangolare di alto lignaggio per i biancazzurri di coach Giacomo Tomasello. In quel di San Giustino i teramani hanno vinto contro i padroni di casa al tie break contro gli Umbri dell’ErmGroup San Giustino 2-1 militanti in Serie A3. Sempre al tie break sconfitta per 2-1 degli abruzzesi contro la Kemas Lampipel Santa Croce, formazione toscana di Serie A2. ABBA Pineto Volley – Kemas Lampipel Santa Croce 1-2 (21-25, 25-18, 11-15) ABBA Pineto Volley: Calonico 1, Merlo 6, Caleca, Bongiorno, Basso 2, Milan 9, Paris 1, Bragatto 1, Omaggi, Baldari 2, Link 14, Fioretti 4, L Giuliani 64%pos, 18%prf, L Pesare. Kemas Lampipel Santa Croce: Argules, Favaro, Motzo 11, Colli,…

  • Il 7° Memorial “Antonio Pisciella” va a Pineto!

    L’Abba Pineto si aggiudica il 7° Memorial “Antonio Pisciella” e il primo test pre-stagionale. Al PalaVolley S. Maria partita di alto livello tecnico contro Med Store Tunit Macerata. Gara sempre combattuta nei parziali con i biancazzurri che destano buone impressioni, a un mese esatto dall’inizio del campionato. Primo set. L’inizio è subito a ritmi elevati con i teramani attivi in ricezione e attenti a muro con Basso. Le offensive marchigiane sono affidate all’elettricità di Wawrzynczyk e i primi tempi di Pizzichini. Buono l’apporto dell’ex Morelli. Il sostanziale equilibrio permane per tutta la durata del set, l’Abba per due volte annulla la palla set agli ospiti, poi piazza l’affondo decisivo con…