• Sa.Ma Portomaggiore – Pineto 0-3: scherzetto di Halloween dei biancazzurri e poker di vittorie!

    Nell’anticipo del sabato sera, l’ABBA Pineto Volley vince per 0-3 in un match combattuto contro la Sa.Ma. Portomaggiore. Dopo il primo set chiusosi 20-25 per gli abruzzesi, nel secondo sono ancora i biancazzurri a condurre le danze 21-25. La partita si chiude al terzo set con il 22-25 per gli adriatici che rimangono da soli in vetta con poker di vittorie nelle prime quattro gare. Il primo set inizia con il consueto equilibrio tra le due compagini che si inseguono punto a punto sino al 10-10, su un bell’attacco di Link, il video check dà il punto agli adriatici. Gli ospiti si caricano: alzata impossibile di Bertoli su una palla…

  • Saturday Night estense: l’ABBA Pineto Volley fa visita a Sa.Ma. Portomaggiore!

    Sabato sera estense per i biancazzurri che faranno visita alla Sa.Ma. Portomaggiore. La squadra ferrarese è reduce dal k.o. sul campo della Gamma Chimica Brugherio. Con 3 punti in classifica, gli emiliani occupano la decima piazza. Inizio di stagione altalenante con un netto successo al debutto in trasferta per 0-3 contro la Monge-Gerbaudo Savigliano per poi incappare in due sconfitte contro Sol Lucernari Montecchio Maggiore e Brugherio. I ragazzi di mister Marzola però sono vogliosi di rifarsi. Per cercare il successo contro i pinetesi, uomo di punta è l’opposto Ulrik Dahl. Il classe 2000 è prossimo ai 500 attacchi vincenti in carriera e, nonostante la giovane età, ha tre partecipazioni…

  • Il palleggiatore Riccardo Martinelli è il nuovo rinforzo dell’ABBA Pineto Volley!

    Nuovo rinforzo per l’ABBA Pineto Volley. Arriva dalla Consar Ravenna il palleggiatore Riccardo Martinelli. Originario di Verona dove ha mosso i primi passi pallavolistici, il giovane palleggiatore arriva alla corte di mister Rovinelli per sostituire Giacomo Leoni che continua il suo percorso riabilitativo alla caviglia. Classe 2002, con ben 206 centimetri di altezza, Martinelli nella scorsa stagione è stato nel giro della prima squadra romagnola che milita in Superlega giocando contemporaneamente con la serie B. Le sue prime parole da neo-biancazzurro: “Sono felice dell’occasione che mi è stata presentata e cercherò di sfruttarla al meglio. Sono stato accolto molto bene dalla società e con la squadra mi trovo molto bene, siamo…

  • Abba Pineto Volley – Sol Lucernari Montecchio Maggiore 3-1: tris servito e primato in classifica!

    Nella terza giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca Girone Bianco i biancazzurri in casa vincono per 3-1 contro Sol Lucernari Montecchio Maggiore. Dopo il primo set chiusosi 22-25, il secondo parziale è di Pineto per 25-22. Il terzo set vede lo strapotere dei teramani che chiudono con un 25-13 mentre il quarto parziale risulta equilibrato ma con i ragazzi di Rovinelli che chiudono i giochi sul 25-21. La cronaca. Nel primo set si parte con un sostanziale equilibrio: ace di Monopoli a cui risponde il dinamismo di Bertoli. Molto attivo anche Persoglia, che con un muro e un primo tempo sigla due punti importanti. L’Abba Pineto non è…

  • Forza Claudio, ti aspettiamo in campo!

    Nei momenti difficili si vede la vera squadra, il vero gruppo, la vera famiglia. E in questo l’ABBA Pineto Volley, il presidente Guido Abbondanza e tutta la società fanno il più grosso e sentito in bocca al lupo al nostro Claudio Montanaro per il grave infortunio riportato domenica scorsa contro Tinet Prada Pordenone. Quest’oggi il nostro Claudio si è operato presso la Casa di Cura Stella Maris a San Benedetto del Tronto dall’ortopedico biancazzurro, il dottor Leonidas Kontochristos. Nonostante il periodo di guarigione sarà lungo e difficile, tutta l’ABBA Pineto Volley è certa che il nostro Claudio tornerà più forte di prima.

  • Altro match casalingo per i biancazzurri: al Pala Volley Santa Maria arriva la Sol Lucernari Montecchio Maggiore!

    Altro match casalingo per i biancazzurri: domenica pomeriggio nell’anticipo delle ore 16:00 al Pala Volley Santa Maria arriva la Sol Lucernari Montecchio Maggiore. Dunque doppio turno tra le mura amiche per i biancazzurri di mister Rovinelli finora a punteggio pieno. A cercare di recitare la parte dei guastafeste ci sarà l’ottima compagine del presidente Giovanni Vencato. I veneti sono anch’essi appaiati insieme all’ABBA Pineto Volley al comando della classifica grazie ai successi conseguiti con ViviBanca Torino e Sa.Ma. Portomaggiore. I rossoneri dunque vorranno continuare il loro periodo felice cercando di espugnare il difficile palazzetto del Pala Volley Santa Maria. Per farlo mister Di Pietro si affiderà al talento dell’opposto Matteo…

  • ABBA Pineto Volley – Tinet Prata Pordenone 3-0: primo successo dei biancazzurri davanti al proprio pubblico!

    Nella seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca Girone Bianco i biancazzurri all’esordio in casa vincono per 3-0 contro la Tinet Prata Pordenone. Dopo il primo set chiusosi 25-22, nel secondo parziale rimane in casa rivierasca 25-16 . Il terzo set vede lo strapotere dei ragazzi di mister Rovinelli che chiudono la pratica con un netto 25-18. Il primo set inizia con un’Abba Pineto desiderosa di far bene: Link mostra gli artigli con una diagonale perfetta, risposta friulana con una serie di attichi muri out che permettono il sorpasso. Si scatena Bertoli, che prima attacca da posto due e poi mura un tentativo ospite. La formazione di Rovinelli…

  • Il General Manager Da Roit eletto componente nella Commissione di Lega!

    Importante nomina per il nostro General Manager Dario Da Roit nel corso dell’Assemblea di Lega per il campionato di Serie A3 Credem Banca. Il nostro GM  è stato eletto componente nella Commissione di Lega composta da Sergio Di Meo della Normanna Aversa, Nicola Prisco, massimo dirigente di Ottaviano e presidente della Commissione, Luigi Pulvirenti di Sistemia Saturnia Aci Castello, Alessandro Cappelli di Tuscania, Marco Mantile di Fano e Giovanni Vencato di Montecchio. Dario Da Roit, ospite questa sera alla trasmissione “pillole di sport” condotta da Luigi Milozzi su Radio Cerrano Web in  diretta Facebook ore 19:30, commenta così: ” Ringrazio Il Presidente Sergio Di Meo e tutti i componenti delle…

  • Info biglietti ABBA Pineto Volley – Tinet Prata Pordenone

    In occasione della 2° partita di campionato di domenica 17/10/2021 alle ore 18:00 contro Prata di Pordenone, INVITIAMO tutti i tifosi che vorranno venire a vedere la gara in programma, ad acquistare già il biglietto ONLINE su: https://www.ciaotickets.com/…/abba-pineto-volley-prata… O recandosi presso i Punti vendita CiaoTickets: https://www.ciaotickets.com/punti-vendita  L’ACQUISTO ONLINE, garantirà la presenza all’evento e soprattutto EVITERA’ spiacevoli attese all’esterno del palazzetto Ricordiamo che l’ingresso al Palavolley sarà consentito solo ai possessori del Green Pass. #AbbaPinetoVolley #SerieA3CredemBanca #AbbaPinetoPrata