News La Dress Lines Pineto riceve Gaeta

Condividi anche tu!

La Dress Lines Pineto riceve la Serapo Gaeta e punta al successo per cancellare lo stop contro Matera.

I biancazzurri confidano nel fattore campo per lanciare la volata verso i piani alti della graduatoria. La spinta che può garantire il Pala Santa Maria si può rivelare decisiva per ottenere il maggior numero di punti possibili nelle partite da giocare in casa da domani al termine del campionato. All’andata gli uomini di Iurisci riuscirono ad imporsi per 3-1 ma rispetto a quella partita Gaeta può contare su un elemento del calibro dell’opposto Francesco De Luca, giunto dalla serie A2 nel mese di gennaio. “Non ci aspetta una partita facile, al di là della differenza in classifica – ha detto il tecnico Gervasio Iurisci – e per vincere dovremo sfoderare una prestazione di alto livello, trovando continuità nei nostri punti di forza che sono la battuta e il muro”.

Oltre a De Luca nella compagine di coach Bove è da tenere sotto controllo Andriano, autore all’andata di ben 26 punti.

Non ci dovrebbero essere invece novità per quanto riguarda il sestetto iniziale della Dress Lines, con Lapacciana in regia, Cittadino opposto, Testagrossa e Calonico al centro e la linea di ricezione composta da Figliolia, Draghici e dal libero Catania.

Per concludere gli arbitri. A dirigere l’incontro tra Dress Lines Pineto e Serapo Gaeta saranno Paolo Cantelli e Flavio Guarino.