News Dress Lines Pineto sfida Ugento

Condividi anche tu!

La Dress Lines Pineto affronta Ugento nel primo appuntamento del 2012. I biancazzurri dovranno confermare le buone prestazioni fornite a dicembre per fare risultato in Salento, contro una squadra ben costruita, reduce dalla sconfitta contro Matera nell’ultimo turno del 2011.



Ugento durante la pausa natalizia ha ottenuto il successo nella “Coppa Natale”, a dimostrazione del valore di un team che ruota attorno all’opposto Toma.
Su di lui dovranno concentrarsi le attenzioni dei due centrali Testagrossa e Bigazzi, chiamati a un super lavoro per contenere le schiacciate avversarie.
A confortare il tecnico della Dress Lines, Gervasio Iurisci, è la buona condizione dell’organico. “Durante le vacanze abbiamo cercato di far recuperare i ragazzi dai piccoli problemi accusati proprio prima della sosta. L’allenamento congiunto con la Goldenplast, capolista del girone B, ci ha dato buone indicazioni in tal senso. Possiamo crescere ancora ma l’impegno mostrato dalla squadra nel lavoro settimanale ci conforta”. Sull’avversario di turno Iurisci invita i suoi a stare attenti. “Ugento è una buona squadra che in casa aumenta ancor di più il suo rendimento. Sarà una partita molto difficile nella quale dovremo mettere tutta la nostra attenzione sotto rete, anche perché loro vorranno riscattare la sconfitta subita contro Matera”.
Per quanto riguarda la formazione Iurisci appare intenzionato a confermare lo stesso sestetto delle ultime uscite, con Lapacciana e Cittadino in diagonale, Testagrossa e Bigazzi al centro, Draghici e Figliolia in banda con Catania libero.
A dirigere l’incontro tra Falchi Ugento e Dress Lines Pineto saranno Paolo Cantelli e Stanislao Supino.

Confermata infine la possibilità di seguire gli aggiornamenti istante per istante sul gruppo facebook Pineto Volley.