News Dress Lines Pineto con i cerotti contro Potenza

Condividi anche tu!

Una Dress Lines incerottata cerca il tris di successi contro Potenza. Per il Pineto i problemi sono legati soprattutto alla condizione precaria di alcuni elementi cardine che in settimana hanno dovuto combattere con vari acciacchi.



Testagrossa fino a venerdì ha avuto l’influenza, Figliolia e Lapacciana hanno accusato alcuni contrattempi, al pari dell’opposto Marco Cittadino, uscito anzitempo dall’allenamento di rifinitura.
Uomini contati pertanto per Gervasio Iurisci che spera di poter recuperare qualcuno per la sfida del Pala Santa Maria (inizio ore 18). “Non è stata una settimana facile – ammette il tecnico della Dress Lines – soprattutto perché non siamo riusciti ad allenarci con continuità. Cerchiamo di stringere i denti e di dare seguito alle due belle vittorie esterne colte a Gaeta e Pizzo, per chiudere nel migliore dei modi il 2011”.
Dal canto suo Potenza dovrà fare a meno del libero Cavaccini, assente per squalifica, e al suo posto Dalù schiererà con ogni probabilità lo schiacciatore Sambucci. La Medical Center Potenza resta comunque una delle formazioni più forti del girone, una squadra che vanta pezzi pregiati, a cominciare dall’opposto Guerrieri e dal martello Gribov, in grado di cambiare il corso di un incontro in qualsiasi momento. Occhi aperti infine su Lorenzo Calonico, grande ex dell’incontro, temibilissimo al centro come il suo compagno di reparto Turano.
Ancora da definire il sestetto iniziale di Pineto. “Vedremo all’ultimo istante chi potrà scendere subito in campo”, commenta Iurisci.
A dirigere l’incontro Dress Lines Pineto – Medical Center Potenza saranno Luca Russo e Deborah Proietti.