Weekend targato Blueitaly! – Pineto Volley

Weekend targato Blueitaly!

Condividi anche tu!

Si è appena concluso un fine settimana ricco di eventi per la Blueitaly Pineto Volley.

Sabato 28 e domenica 29 settembre, la squadra di coach Pasquali ha partecipato al Trofeo Banca Macerata organizzato dalla Menghi Macerata (A3). Nella prima semifinale, Pineto ha espresso un gioco fluido e determinato contro la formazione marchigiana della Gibam Fano (A3), guadagnandosi di fatto l’accesso alla finale contro i padroni di casa ( Macerata ha battuto in semifinale La Nef Osimo). Nel pomeriggio di ieri il pubblico della Marpel Arena ha assistito ad una finale interessante che ha visto la Blueitaly uscire sconfitta ( Menghi Macerata – Blueitaly Pineto 2-1), ma non senza applausi e complimenti degli esperti del settore. Primo set giocato palla su palla, con i pinetesi ad avere la meglio chiudendo 29-31. Ultimi due parziali vinti dalla  Menghi che non ha avuto comunque vita facile, trovando gli abruzzesi sempre sul pezzo e attaccati al risultato ( 25-19/25-21).Un meritato secondo posto per Pineto che continua la sua marcia verso una stagione impegnativa.

Nella serata di sabato la squadra è stata ospite del main sponsor Blueitaly, presso il nuovo centro di ricerca e sviluppo Bluepalace di Montesilvano. Momento condiviso con la splendida Cinzia Di Zio e il suo staff, per iniziare nel modo migliore questo nuovo anno e condividere obiettivi e sogni.

 

Prossimo appuntamento: mercoledì 2 ottobre alle ore 17.30 la squadra sarà impegnata nell’amichevole ad Ortona contro la Sieco Service Impavida ( A2).

 

Ufficio stampa Blueitaly Pineto Volley