Vivi la tua giornata da Serie A: sabato 11 settembre Open Day Mini Volley e Settore Giovanile! – Pineto Volley

Vivi la tua giornata da Serie A: sabato 11 settembre Open Day Mini Volley e Settore Giovanile!

Condividi anche tu!

Vivi la tua giornata da Serie A. Sabato 11 settembre dalle ore 15:30 alle ore 19:00 presso il Pala Volley “Santa Maria” il settore giovanile biancazzurro e il mini volley organizzano un Open Day gratuito. Bambini e bambine, ragazzi e ragazze dai 6 ai 18 anni di età dunque potranno vivere un’esperienza con l’ABBA Pineto Volley e i suoi protagonisti totalmente gratuita. Tantissimi allenamenti, giochi e momenti conviviali all’esterno del palazzetto con il mondo pallavolistico pinetese insieme all’Under 18 femminile. Sarà presente anche lo staff tecnico e la prima squadra che parteciperà al prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca.

Presente un centro informazioni con il general manager Dario Da Roit e la responsabile del settore giovanile Arianna Marinucci.

In caso di maltempo, l’evento verrà spostato all’interno del palazzetto con l’adempimento, come per l’esterno, di tutte le normative vigenti per lo svolgimento in massima sicurezza dell’Open Day. Dunque una giornata a tinte biancazzurre sognando la Serie A con i protagonisti dell’ABBA Pineto Volley.