Valentino Meleddu completa il reparto dei centrali

Condividi anche tu!

Il centrale sardo Valentino Meleddu, classe 1998, alto 200 cm, insieme a Stefano Trillini e Michele Orazi, formerà il terzetto centrali per il prossimo campionato di serie A3.

Nell’ultima stagione, il nuovo centrale pinetese, si è messo in luce in serie B proprio nel nostro girone con il Lucera ottenendo buoni risultati. Nella gara giocata lo scorso 18 gennaio contro la nostra formazione, il giovane centrale fornì un’ottima prestazione chiudendo il tabellino del match con 11 punti totali, di cui 7 in attacco, 3 a muro ed 1 in battuta.

Nella stagione 2018/19 prima esperienza in A2 con Taviano, mentre nella precedente, sempre in serie B con l’Olimpia Sant’Antioco.

Le sue prime parole da neo bianco-azzurro: << Sono molto entusiasta di essere stato scelto da una società come Pineto e di far parte di questo progetto. Sono onorato di essere allenato da coach Rosichini, non vedo l’ora di iniziare. Siamo un roster di giovani atleti, ci sono tutti ottimi presupposti per affrontare un buon campionato e continuare a crescere. >>

Ufficio Stampa Pineto Volley