Terza settimana con novità! Al fianco di Pasquali arriva Bosica. Ufficiale il calendario delle amichevoli pre-season.

Condividi anche tu!

Dopo la bella prestazione vista contro Ortona la Blueitaly si prepara ad affrontare il secondo impegno pre-season. I ragazzi di coach Pasquali saranno infatti ospiti venerdì 20 settembre, alle ore 20.00, della Nef Osimo al PalaBellini.

Altro test importante per la formazione abruzzese che si confronterà con una delle sue avversarie in campionato, testando condizioni fisiche e di squadra.

C’è una novità in casa Pineto, infatti proprio in questa settimana si è aggiunto allo staff tecnico coach Giuseppe Bosica (secondo allenatore). La società ci tiene a ringraziare Walter Leobruni, collaboratore prezioso del progetto Blueitaly, che per problemi lavorativi è stato costretto ad abbandonare la panchina pinetese.

Le prime parole di Bosica in biancoazzurro: “ Ho conosciuto la squadra e li ho già visti all’opera. Devo dire che i ragazzi si allenano con grande intensità e concentrazione. E’ sicuramente un roster formato da giocatori di livello quindi i presupposti ci sono per fare un campionato positivo. Sono molto contento di essere entrato in questa realtà anche perché la pallavolo è una delle mie più grandi passioni. Voglio dare il massimo contributo alla squadra, allo staff e alla società per raggiungere il miglior risultato possibile”.

Pino Bosica ha diverse esperienze nel mondo della pallavolo sia maschile che femminile. Per citarne alcune Pineto (M/F), Casoli, Montesilvano, Torrevecchia, Tortoreto e Arabona Pescara.

 

 

Calendario amichevoli:

20 settembre 2019 ( ore 20.00 PalaBellini) Nef Osimo – Blueitaly Pineto Volley

25 settembre 2019 ( ore 19.30 PalaVolley S.Maria) Blueitaly Pineto Volley – Virtus Paglieta

28/29 settembre 2019 (Marpel Arena Macerata) Trofeo Banca Macerata

Menghi Macerata – Virtus Volley Fano – Nef Osimo – Blueitaly Pineto Volley

2 ottobre 2019 ( ore 18.30 Palazzetto dello Sport Ortona) Sieco Impavida Ortona – Blueitaly Pineto Volley

12 ottobre 2019 (ore 17.00 PalaVolley S.Maria) Blueitaly Pineto Volley – Paoloni Macerata

 

 

Ufficio Stampa Blueitaly Pineto Volley