DSC_0134

Seconda vittoria consecutiva

Condividi anche tu!

DSC_0134

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi pinetesi che dopo il secco 3 a 0 della scorsa settimana a Morciano, riescono a portare a casa l’intero bottino anche contro Loreto. 3 punti importantissimi per la scalata ai piani alti della classifica, 6° posto conquistato a quota 7 punti.
La gara è stata molto avvincente ed equilibrata, spessa condizionata anche da errori; a spuntarla alla fine però sono stati i bianco-azzurri di coach Rosichini che, grazie alla maggiore esperienza ed al calore del palavolley, con oltre 500 persone sugli spalti, è riuscita a portare a casa la vittoria tanto sperata. Vittoria frutto del lavoro e della determinazione che settimana dopo settimana sta crescendo.
Il match:
Primo set a favore della Blueitaly che parte forte con un Cannistrà in palla sia in attacco che in battuta 25-18.
Secondo set molto equilibrato giocato punto a punto che ci vede sconfitti nel finale 25-27.
Nel terzo set la svolta, set in costante equilibrio fino al 16 pari quando coach Rosichini inserisce in campo capitan Mancini al posto di Bulfon. La ricezione gira e Colarusso smista bene, set portato a casa dai pinetesi 25-22.
Il quarto parziale è al cardiopalma, Pineto cerca di scappare ma Loreto c’è e risponde colpo su colpo, la maggiore esperienza e la voglia di vittoria la faranno da padroni. 25-23 Pineto e grande festa al palavolley.
Top Score del match: Andrea Bulfon 17 punti
Sabato 11 novembre ci aspetta un altro match delicato ed importante a Terni.
Avanti tutta Blueitaly Pineto Volley

Ufficio Stampa Pineto Volley

DSC_0145