cena

Pronti, presentazione e via!

Condividi anche tu!

Lunedì 28 agosto sotto la guida di coach Rosichini, del confermatissimo vice Piero Zitelli e del preparatore atletico Giuseppe Neve, i nostri ragazzi della serie B inizieranno gli allenamenti. Dopo un estate impegnativa, vissuta nel costruire sul mercato un roster importante, finalmente ci siamo. Cannistrà & Co. raggiungeranno Pineto nella giornata di domenica, dopo la consueta sistemazione negli alloggi, ci sarà la cena con tutta la società per conoscersi meglio prima di iniziare a sudare al PalaVolley.
Nel pre-campionato giocheremo amichevoli di prestigio: la prima, il 13 settembre, in casa della Sieco Service Ortona, squadra che milita nel campionato nazionale di serie A2. Le successive amichevoli saranno comunicate nei prossimi giorni.
Il Pineto Volley dopo il deludente campionato della scorsa stagione, consapevole della volontà di questa società e la voglia di pallavolo che trasmette questa città, ha ritenuto opportuno costruire un roster importante composta di atleti esperti e giovani ragazzi molto interessanti, affidando la panchina a Giovanni Rosichini, coach affermato e di notevole esperienza.
Le gare casalinghe saranno giocate il sabato alle ore 18:00. Siamo fiduciosi nella numerosa presenza e nell’incitamento che il pubblico pinetese può donarci sugli spalti…non vediamo l’ora di iniziare.

Ufficio Stampa Pineto Volley

 

cena