In cerca di riscatto!

Condividi anche tu!

Appuntamento sabato 26 novembre alle ore 18.00 al Palavolley per lo scontro Pineto Volley – Volley Game Falconara .Non c’è più tempo, è giunta l’ora di dare una svolta alla stagione e non ci sono scuse che tengano. Sabato è necessario raccogliere i frutti del lento e faticoso lavoro svolto nelle ultime settimane.

I nostri avversari, guidati dal Coach Claudio Capitani, sono una squadra di valore che a Pineto non ha alcuna intenzione di far brutta figura e quindi mantenere la buona posizione in classifica. L’impresa non è impossibile anche perché, come ammette il nostro schiacciatore Ferenciac Paul, qualche miglioramento si è visto già nel match contro Montalbano e ora occorre fare il passo indispensabile per iniziare la risalita. Il numeroso pubblico pinetese si aspetta di vedere in campo sei guerrieri che lottano per raggiungere l’attesa vittoria e le loro aspettative non possono restare disattese. La maglia che indossano ha una lunga storia e va onorata. Dal canto suo la società non ha alcun dubbio sulle capacità di ogni singolo atleta e si augura che ognuno sappia trovare nel gruppo la forza per esprimersi al meglio.
Al pubblico chiediamo di accettare questa sfida e continuare a sostenere i nostri giovani atleti, che ora più che mai hanno bisogno di sentirsi supportati.