Colarusso_Fiorenzo

FIORENZO COLARUSSO IN CABINA DI REGIA

Condividi anche tu!

Colarusso_Fiorenzo

Nato a Napoli e cresciuto a Telese Terme (BN), il nuovo palleggiatore bianco-azzurro è alto 188 cm ed arriva dall’esperienza in serie A2 con Potenza Picena. Un gran colpo per il Pineto Volley, che si assicura un alzatore talentuoso cresciuto nel settore giovanile della Sisley Treviso, società con cui ha vinto diversi titoli nei campionati under 14, 16 e 18 oltre a vari premi individuali.
Atleta molto abile, dotato di notevole tecnica coltivata anche con le esperienze nel beach volley.
Un titolo di campione d’Italia sulla sabbia nel Trofeo delle Regioni con la selezione del veneto e partecipazione agli europei in Lituania.
Nel 2013 dopo una buona stagione da protagonista in B1 a Cosenza, vede aprirsi le porte della serie A2 con Brolo.
Nel 2015 ancora in A2 con Corigliano, l’atleta campano conquista l’accesso alla Final Four di Coppa Italia.L’anno successivo torna in serie B1 ad Aversa, squadra con cui vincerà il campionato a fine stagione.
Le prime parole del nuovo palleggiare bianco-azzurro: “Sono molto felice di aver firmato con Pineto e ringrazio la società per questa grande opportunità, ci sono le ambizioni giuste ed una progettualità importante per lavorare bene, inoltre avere la garanzia tecnica di coach Rosichini, con il quale ho giocato più volte contro nelle giovanili, è stata fondamentale ad invogliarmi a firmare!!! Sono sicuro che la società saprà muoversi a dovere per allestire un roaster di tutto rispetto che possa dire la sua nel corso della stagione e soprattutto far divertire i tifosi”