Domani arriva Osimo al PalaVolley S.Maria.

Condividi anche tu!

È tempo di pre-match, la prima gara in casa è alle porte! La squadra di coach Pasquali è pronta per affrontare una nuova sfida.

Domenica 27 ottobre, alle ore 17.30, al PalaVolley Santa Maria arriva la Nef Osimo. La compagine marchigiana è una squadra quadrata che ha già dimostrato di poter fare bene in campionato, conquistando i primi tre punti contro Andria sabato scorso. Coach Masciarelli potrà quindi contare su giocatori come Bruschi, Rossetti e gli ex Loreto Massacesi/ Silvestroni.

Pineto dovrà scendere in campo con la stessa concentrazione vista a Turi per portare a casa la vittoria.  Ci sarà bisogno di una bella Blueitaly sempre pronta a reagire, come dimostrano le parole di Pietro Di Meo: ” Sarà fondamentale entrare con il giusto atteggiamento e lottare su ogni singola palla. Dobbiamo essere concentrati e uniti, curare i particolari ed essere attenti in difesa. Osimo è una squadra che può contare su giocatori esperti che abbiamo già avuto modo di incontrare, e che a loro volta conoscono il nostro gioco. Non bisogna mai abbassare la guarda in questo campionato e soprattutto bisogna pensare,partita dopo partita, a migliorare come squadra e singolarmente”.

 

Arbitri: Gualtieri Davide – Mazzocchetti Davide

 

Seconda giornata ANDATA- Serie BM girone E: Paoloni Macerata – Arrè Formaggi Turi, Volley Gioia – Virtus Paglieta, Florigel Andria – Pol.Clt Terni, Bontempi Casa Netoip Ancona – M2G Group Bari, Edotto Integra Foligno – Volleyball Lucera, Blueitaly Pineto Volley – La Nef Osimo. Riposa: Sampress Nova Loreto

 

Foto Andrea Iommarini

Ufficio stampa Blueitaly Pineto Volley