Domani in campo alla Marpel Arena.

Condividi anche tu!

Nuova sfida, nuovo avversario per la Blueitaly che, sabato 2 novembre ( ore 18.00), sarà ospite della Paoloni Macerata.

Nella terza giornata di Andata la squadra di coach Pasquali è chiamata a reagire, e dovrà farlo in trasferta. Massima concentrazione per affrontare questa partita, e gli abruzzesi sanno bene di dover dare il massimo alla Marpel Arena. Parlando dei padroni di casa, la squadra allenata da coach Bernetti ha ceduto solo al tie-break contro Turi, nella seconda giornata, mettendo in campo un grande cuore. La Blueitaly dovrà stare attenta a tenere la guardia alta e a giocare con la stessa caparbietà vista nella pre-season. Macerata potrà contare sul talento dei suoi, capitanati da Riccardo Tobaldi, e sul calore del pubblico amico.

C’è voglia di scendere in campo, con la consapevolezza di dover lottare per portare a casa questa vittoria. Lo schiacciatore biancazzurro, Giacomo De Fabritiis, parla così: “ Mi aspetto una gara difficile fuori casa, dove sarà importante impostare da subito il nostro gioco. Incontriamo una squadra a mio avviso molto solida in ricezione, e con attaccanti abili a sfruttare le mani del muro. Questa settimana abbiamo lavorato molto bene per cercare di limitare il loro attacco, ma soprattutto per affinare i nostri punti di forza. Il campionato è lungo e ogni partita imprevedibile, dobbiamo continuare ad essere meticolosi in allenamento e, con il tempo, costruire le sicurezze delle quali una squadra ha bisogno per diventare una grande squadra”.

Arbitri dell’incontro: Polenta Martin – Candeloro Eleonora

Appuntamento quindi sabato, 2 novembre, alle ore 18.00 Marpel Arena per la gara Blueitaly Pineto Volley – Paoloni Macerata. Sarà possibile seguire la partita in diretta sulla nostra pagina Facebook.

 

 

Terza giornata Serie BM – Andata: Virtus Paglieta – Sampress Nova Loreto, Pol.Clt Terni – Volley Gioia, La Nef Osimo – Bontempi Casa Netoip Ancona, Paoloni Macerata – Blueitaly Pineto Volley, Arrè Formaggi Turi – Edotto Integra Foligno, Volleyball Lucera – Florigel Andria. Riposa: M2G Group Bari.

 

Foto Andrea Iommarini

Ufficio Stampa Pineto Volley