BlueItaly Pineto Volley e Centralmente Group: insieme per un unico obiettivo.

Condividi anche tu!
La BlueItaly Pineto Volley è felice di annunciare l’accordo con la testata giornalistica Centralmente, che curerà la comunicazione societaria a 360°.

Nella giornata odierna è ufficialmente nata la partnership tra la società pallavolistica BlueItaly Pineto Volley e la testata giornalistica Centralmente.
Unione, questa, voluta fortemente dal presidente Guido Abbondanza con l’obiettivo di dar voce ai gravosi sforzi della società per arrivare al tanto atteso obiettivo Playoff.
Federico Di Fabio, in qualità di responsabile della testata, si occuperà di tutto ciò che concerne la comunicazione a 360° dei pinetesi: contatti con altri giornali, gestione social ed un vastissimo programma di notizie finalizzato a dare ulteriore visibilità agli sponsor legati al marchio Pineto Volley.
“Siamo felici di iniziare questa nuova partnership con Centralmente. Un gruppo giovane e competente, con collaboratori anche locali che ci seguiranno nella prossima stagione. Tutti uniti per un solo obiettivo: i Playoff!” commenta, a margine dell’accordo, il ds Massimo Forese.
Una collaborazione che sembra nascere con il migliore degli auspici e che, ovviamente, farà di tutto per una causa sola: #WeArePinetoVolley