macerata

Ancora un KO

Condividi anche tu!

macerata

Un’altra sconfitta per la Blueitaly contro la pallavolo Macerata, squadra candidata alla vittoria finale del campionato.
È stata una gara molto avvincente soprattutto in avvio dove i ragazzi bianco-azzurri hanno mostrato un ottima pallavolo spinta da un Porcinari super ed un Cannistrà onnipresente, il set si chiude a nostro favore 25-20.
Nei successivi parziali purtroppo è venuta fuori l’esperienza di Casoli e compagni: la ricezione pinetese entra in crisi, molto errori in battuta e la formazione marchigiana con un Miscio in gran spolvero inizia a far girare gli attaccanti maceratesi concludendo il match, meritatamente a loro favore, sul 3-1. Una sconfitta dolorosa che lascia i nostri ragazzi a metà classifica a quota 10 punti allontanandoci dalle prime posizioni in classifica.
C’è tanto da lavorare per coach Rosichini, il gruppo a Macerata, come intravisto anche nella gara precedente con Portomaggiore, non è stata in grado di risollevarsi nei momenti difficili del gara.
Sabato 2 dicembre alle ore 18:00 ancora una trasferta impegnativa: saremo di scena a Forlì contro la terza forza del campionato.
Crederci sempre, mollare mai!

Ufficio stampa Blueitaly Pineto Volley