Domenica ci si gioca tutto: l’ABBA Pineto Volley sfida la capolista Videx Grottazzolina!

Condividi anche tu!

Sfida rovente domenica pomeriggio alle 18:00 al Pala Volley Santa Maria. L’ABBA Pineto Volley dopo il k.o-in trasferta contro la Vigilar Volley Fano riceve tra le mura amiche la Videx Grottazzolina. I marchigiani occupano la prima piazza con 66 punti in cascina  frutto di ventitrè vittorie e due sconfitte. Undici di questi successi sono stati dei netti 3-0, nove per 3-1 e tre al tie break. I k.o. invece sono stati ambedue per 0-3. La squadra del presidente Romiti ha inanellato 2.161 punti e ne ha subiti 1.845 con 69 set vinti e 21 persi.

Mister Massimiliano Ortenzi ha tante frecce al proprio arco. Giganteggia con i suoi 202 centimetri e i 186 punti stagionali il centrale Marco Cubito. A lui si affiancano i giovani millennials Leonardo Focosi e Filippo Lanciani. Schiacciasassi e schiacciatore Manuele Mandolini. Sempre nello stesso reparto Riccardo Vecchi mentre l’opposto del sestetto marchigiano è il danese Nielsen. Ben tre massimi campionati esteri in Danimarca e Belgio, tre stagioni in Superlega e due in Serie A3 Credem Banca. . Riferimento il palleggiatore Manuele Marchiani ma la pedina più esperta è l’altro compagno di reparto Francesco Pison classe 1988. Completano il cerchio i liberi Romiti e Mercuri ambedue marchigiani doc.

Dunque ultima giornata di fuoco per i biancazzurri impegnati al Pala Volley Santa Maria. Sfida da seguire col batticuore che vale tantissimo. I biancazzurri infatti vogliono preservare la seconda piazza tenendo a distanza Tinet Prata di Pordenone e Med Store Tunit Macerata.

Per l’occasione la società biancazzurra ha deciso di mettere i biglietti a €5 per tutti e cifra simbolica di €1 per gli Under 18. Sarà fondamentale il sostegno del pubblico biancazzurro che come sempre non ha mai smesso di far sentire la propria voce come uomo in più in mezzo al campo.