News Buon test per la Dress Lines nell’allenamento con Ortona

Condividi anche tu!

Si è chiuso nel migliore dei modi il 2011 della Dress Lines Pineto che ha superato nettamente (3-1) la Sieco Ortona nell’allenamento congiunto del Pala S. Maria. I ragazzi di Gervasio Iurisci, pur privi di un elemento cardine come Draghici, sono riusciti a mettere alle corde i quotati avversari, sfruttando al massimo le potenzialità offensive di un Marco Cittadino sempre più a suo agio nel ruolo di schiacciatore.

Dopo essere andati in vantaggio di due set, i biancazzurri hanno fatto a meno anche di Figliolia, punto cardine della diagonale di posto quattro, tenuto precauzionalmente a riposo dallo staff tecnico. Malgrado l’assenza del martello, Pineto ha tenuto bene il ritmo in attacco chiudendo nel migliore dei modi la sessione di allenamento, vincendo per 3-1.
“È stato sicuramente un buon test – ha commentato a fine gara il team manager Wladimiro Ondifero – soprattutto perché disputato contro una grande squadra come l’Ortona che sarà tra le protagoniste del torneo sino alla fine. Dal canto nostro registriamo una crescita di tutta la squadra che ci fa ben sperare in vista del 2012. Un plauso va fatto ai ragazzi che si stanno impegnando tantissimo in palestra e i risultati di questo lavoro costante si vedono adesso sul campo”.