Termina in semifinale playoff la stagione dell’ABBA Pineto Volley, il presidente Abbondanza: “Grazie a tutti, siete indispensabili”!

Condividi anche tu!
Volge al crepuscolo la stagione dell’ABBA Pineto Volley nella bellissima tenuta del vice presidente Marcacci “Masseria della Madonna” di fronte la Torre di Cerrano.
 
Dopo la sconfitta in gara 3 nella semifinale playoff con HRK Motta di Livenza, i biancazzurri salutano le speranze di approdare in A2 Credem Banca per questa stagione.
 
Una stagione ricca di emozioni, particolare ed indescrivibile. Un’annata che ha visto i teramani partire con umiltà ed un pizzico di sfortuna, per poi prendere consapevolezza dei propri mezzi e vivere tante belle emozioni.
 
La cavalcata delle 11 vittorie consecutive ed il primato in classifica durante il mese di gennaio, ha regalato un periodo davvero da sogno per i tanti appassionati. Chi potrebbe negarlo?
 
Il presidente Guido Abbondanza, il vice presidente Francesco Marcacci ed i dirigenti Graziano Abbondanza, Ruggero Balducci e Sante Micolucci, il direttore sportivo Massimo Forese, il Team manager Dario Da Roit, insieme a tutti i collaboratori ed addetti ai lavori del sodalizio biancazzurro, ci tenevano particolarmente a ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto il progetto ABBA Pineto Volley.
 
Ecco appunto, che il primo pensiero va ai tifosi, vero cuore pulsante e primo punto di forza della squadra. In questa stagione in cui il Pala Volley “Santa Maria” è stato desolatamente a porte chiuse, è stata ancor più assordante la loro assenza ed il loro silenzio.
 
L’augurio e la speranza sono che, dalla prossima stagione, gli spalti del Palavolley torneranno ad essere gremiti come questa città merita!
 
Il secondo pensiero va all’amministrazione comunale, sempre presente e vicina con le figure del sindaco Robert Verrocchio, il vicesindaco Alberto Dell’Orletta, l’assessore allo sport Vincenzo Fiorà ed il consigliere Giuseppe Cantoro.
 
Un grazie particolare ed un ruolo di primaria importanza va per i tanti partner che hanno dato vita e sostenuto fattivamente l’ABBA Pineto Volley.
 
In primis ovviamente il gruppo immobiliare ABBA Luxury Estate, main sponsor della stagione 2020/2021, ed a tutti quegli sponsor che hanno creduto nel progetto, tra le tante difficoltà che da ormai 14 mesi ci circondano. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza di Voi in quest’anno così difficile e pieno di sacrifici.
 
Ovviamente il ringraziamento finale va ai protagonisti del campo, ai nostri atleti. Allo staff tecnico che ha lavorato interrottamente dietro le quinte, capeggiato da mister Rosichini ed a tutti coloro che hanno messo cuore, grinta e attributi per far vivere un sogno a Pineto e all’ABBA Pineto Volley.
 
Un arrivederci alla prossima stagione, una stagione che confermerà la presenza del Pineto in serie A, pronta a ripartire con la passione, il desiderio e la consapevolezza di poter regalare ancora le tantissime emozioni che siamo riusciti a vivere nella stagione appena conclusa, del resto si sa, alcune volte le cose devono finire per ripartire più forti di prima apprezzando le cose migliori.
 
Grazie Pineto 🤍💙