Pronti?Via! La prima è in trasferta a Turi.

Condividi anche tu!

Si parte! È arrivata la tanto attesa “prima”di campionato”. I ragazzi di coach Pasquali, dopo una buona pre-season, partono per questa nuova avventura in trasferta a Turi ( sabato 19 ottobre alle ore 18.30).

Il primo avversario della Blueitaly è la Arrè Formaggi Turi. La formazione pugliese vanta nella sua rosa,l’ex Bari Fabio Scio, schiacciatore solido e di carattere già noto ai biancazzurri, e Alessandro Cisternino altro giocatore con diverse esperienze nei campionati nazionali. Questo solo per citarne alcuni perché Turi parte da una base solida locale e conta sicuramente sulla spinta del pubblico di casa.

Si prospetta quindi una gara da giocare con testa e cuore come dimostrano le parole del coach Adrian Pablo Pasquali:

” Sarà importante avere il giusto approccio con la gara, giocare con intelligenza,ed essere cinici e stakanovisti. Turi è una squadra nuova, che non abbiamo affrontato nella passata stagione, quindi dobbiamo stare attenti su ogni singolo pallone e giocare di squadra. Sarà la prima di una lunga serie di partite dure e da prendere con la giusta concentrazione. Loro possono contare su alcuni giocatori esperti, come ad esempio Scio, e su una gran parte del gruppo già collaudato. Noi dobbiamo iniziare un cammino per trovare la nostra identità e lo faremo passo dopo passo, tutti insieme”

 

Appuntamento quindi sabato, 19 ottobre, alle ore 18.30 al Palazzetto delo Sport di Turi per la gara Blueitaly Pineto Volley – Arrè Formaggi Turi. Sarà possibile seguire la partita in diretta facebook sulla nostra pagina.

 

Foto Andrea Iommarini

Ufficio stampa Blueitaly Pineto Volley