INFO TICKETS INGRESSO PALAVOLLEY STAGIONE 2021/2022

Condividi anche tu!

Per la stagione ormai alle porte, con l’avvio del 2° campionato di serie A3 Credem Banca per l’ABBA Pineto Volley, date le restrizioni causa Covid che ci sono e soprattutto le ultime novità dei palazzetti al 50% della capienza, la società dell’ABBA Pineto Volley ha deciso di NON emettere Abbonamenti nella prossima stagione e di affidare la biglietteria delle gare che si giocheranno a Pineto, al circuito https://www.ciaotickets.com/.


500 spettatori avranno la possibilità di accedere al Palavolley S.Maria, acquistando il biglietto dell’evento dal LUNEDI’, direttamente online sulla pagina https://www.ciaotickets.com/abba-pineto-volley

o recandosi presso tutti i punti vendita associati che troverete sul sito e nel link: https://www.ciaotickets.com/punti-vendita

A Pineto sarà possibile acquistare il biglietto della gara presso la tabaccheria G&G situata in località corfù.

L’ACQUISTO ONLINE, OLTRE A GARANTIRE LA PRESENZA ALLA GARA DARA’ LA POSSIBILITA’ AL TIFOSO DI SCEGLIERE IL PROPRIO POSTO ” CHE SARA’ NOMINATIVO” NELLE TRIBUNE NUMERATE DEL PALAVOLLEY.

—> Pertanto, INVITIAMO tutti i tifosi, ad acquistare il biglietto online o presso tutti i punti vendita “Ciao Tickets” nel corso della settimana, garantendosi così l’evento ed evitando spiacevoli file e assembramenti il giorno della gara.

RICORDIAMO CHE L’INGRESSO SARA’ CONSENTITO SOLO AI POSSESSORI DEL GREEN PASS ED ALL’UTILIZZO PER TUTTA LA DURATA DELL’EVENTO DELLA MASCHERINA.


N.B. Ai possessori dell’abbonamento della scorsa stagione 2020/21, tifosi che hanno potuto assistere solo alla 1° gara di campionato causa Covid, sarà permesso l’ingresso OMAGGIO per le prime 6 gare casalinghe. Basterà presentarsi il giorno della gara al Palavolley dove troveranno il rispettivo biglietto già stampato.