In posto tre c’è Michele Orazi

Condividi anche tu!
Un altro tassello si aggiunge al roster di coach Rosichini.
Il giovane centrale marchigiano, classe 98, alto 195 cm, arriva a vestire la maglia pinetese dopo l’ultima esperienza in serie B con la maglia della Paoloni Appignano.
Cresciuto nel settore giovanile della Lube, Michele si è contraddistinto con la Paoloni dal 2013 al 2018, prima dell’ottima parentesi in serie B nella stagione 2018/19 con Loreto.
Un centrale dalle spiccate doti offensive “commenta il ds Forese”, un giovane molto interessante su cui avevamo messo gli occhi fin dall’ultima stagione. Il suo commento: << Essere chiamato per far parte del progetto di una società importante come Pineto per me è stata una bellissima sorpresa e motivo di grande orgoglio. Questa sarà la mia prima esperienza in un campionato di serie A, sarà difficile, mi impegnerò al massimo per poter dare il mio contributo alla squadra e continuare a migliorare sia dal punto di vista tecnico che personale. Ringrazio la società e soprattutto l’allenatore Gianni Rosichini per questa opportunità, farò di tutto per non deludere le aspettative. Sono molto felice, non vedo l’ora di iniziare la stagione. Forza Pineto.>>
Ufficio Stampa Pineto Volley