Impegni “festivi” per la Blueitaly

Condividi anche tu!

Passato il Natale da capolista, la Blueitaly continua la sua preparazione in vista del big match di campionato contro Bari ( 12 gennaio).

I ragazzi di coach Pasquali non staccano la spina e già da ieri sono tornati in palestra. Richiamo fisico e allenamento tecnico sono alla base del programma dello staff, e prima di riprendere il campionato sono stati inoltre fissati due appuntamenti.

Biancazzurri in campo domenica, 29 dicembre, per il  “1° Trofeo Point Costruzioni -Memorial Giovanni Provvisiero” organizzato dalla società Virtus Volley Teramo presso la Palestra San Gabriele (Villa Albula).  Il triangolare di serie B vede in campo la Blueitaly Pineto Volley – Junior Volley Civita Castellana – Bontempi Casa Netoip Ancona. (Programma completo in locandina).

A tal proposito parla il nostro libero Giovanni Provvisiero, teramano doc, nipote del caro omonimo, ed inoltre allenatore nella Virtus Volley Teramo: ” Sono emozionato che la mia squadra partecipi a questo evento per me molto importante. È  un grande giorno per la pallavolo teramana e per la società Virtus Volley Teramo che è riuscita ad organizzare un triangolare così competitivo. Il movimento sta crescendo e questo ci fa tanto piacere. Non vedo l’ora di scendere in campo con i miei compagni, e farlo in nome di nonno che ci ha lasciati tramandandoci questa passione per il volley”

 

Altro impegno, e qui saremo già nel nuovo anno, sarà il 5 gennaio ( ore 19.00) alla Marpel Arena contro la Menghi Shoes Macerata, formazione di A3.

Tutti i risultati saranno consultabili sulla nostra pagina Facebook!

 

Ufficio stampa Blueitaly Pineto Volley