Il volley pinetese presente agli European Masters Games a Torino.

Condividi anche tu!

Una città legata alla pallavolo, sportivi ed ex giocatori che sono ancora uniti dalla cultura e dai valori veri dello sport, e una passione forte che continuerà a vivere nel cuore del nostro territorio.

Prova tangibile di questo legame che unisce Pineto allo sport è la partecipazione del nostro carissimo amico Gianfranco Nardulli agli European Masters Games a Torino i primi di agosto. Gli EMG sono una manifestazione sportiva internazionale, aperta agli atleti di tutto il mondo, che si svolge ogni 4 anni per promuovere l’attività fisica e l’aggregazione. Più di 30 sport, attività collaterali, e tanti paesi interessati.

Nardulli, assieme ad altri volti noti alla pallavolo pinetese come Pierluigi Palumbo e Niccolò Cultrera ( in maglia Pineto vincitori della Coppa di Lega nella stagione 1984/1985 e finalisti ai playoff promozione serie A2), ha ricordato con i suoi compagni la bellissima esperienza a Pineto partecipando a questo grande evento.

Nardulli è sceso in campo al fianco di nomi del calibro di Lanfranco, Dametto, Passani e Belletti. La Italian Volley Master ha vinto 3 medaglie d’oro ( nelle categorie +60, +55 e +50 ) e una di bronzo (+45) .

Ringraziamo Gianfranco Nardulli per aver condiviso con noi questa bellissima esperienza e per essere un grande esempio di sportività.

Ufficio Stampa Blueitaly Pineto Volley