Il dottor Leonidas Kontochristos è il nuovo ortopedico dell’ABBA Pineto Volley!

Condividi anche tu!

Il dottor Leonidas Kontochristos è il nuovo chirurgo ortopedico dell’ABBA Pineto Volley.

Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università degli Studi “G. D’Annunzio” di Chieti e la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università degli Studi dell’Aquila, il dottor Kontochristos  grazie alla sua lunga carriera nelle più avanzate strutture mediche d’Europa è diventato uno dei profili di più alto lignaggio della chirurgia ricostruttiva di anca e ginocchiochirurgia artroscopica dell’ancariparazione cartilaginea, artroscopia di ginocchio. Esperienza molto importante come aiuto-chirurgo ortopedico nel rinomato Nuffield Orthopedic centre dell’Università di Oxforduno dei centri più importanti a livello mondiale in chirurgia protesica di Anca e ginocchio.

Dunque uno staff medico di grande professionalità ed esperienza per i biancazzurri. Il dottor Kontochristos difatti, si aggiunge alle figure storiche del medico sociale Adamo Di Giuseppe e della fisioterapista Emanuela Di Marco.

Le prime parole per questa nuova partnership: Sono onorato di questa nuova collaborazione e della fiducia della società nei miei confronti. Metterò a disposizione tutta la mia professionalità e l’esperienza in ambito ortopedico e traumatologico sportivo. Penso che ci sono tutte le carte in regola per fare bene.