Giotto Tiraboschi ancora in bianco-azzurro!

Condividi anche tu!

Manca poco, anzi pochissimo, per chiudere il roster che affronterà il prossimo campionato di Serie B Nazionale. Dopo il reparto centrali, si chiude anche quello dei liberi, con la graditissima riconferma del giovane Giotto Tiraboschi.
Coppia a trazione abruzzese, Tiraboschi/Provvisiero, che sarà l’ingrediente in più in un cocktail di esperienza e giovani talenti.
Classe 1998, Giotto inizia con la Polisportiva Francavilla. Passa nelle fila della Teate Chieti, con il quale disputerà i campionati dall’under 15 all’under 19 (e relative Finali Nazionali), serie D e serie C.
Approda al Pescara 3 (2016/2017-2017/2018) partecipando alle Finali Nazionali U19M/ U20M, campionati di serie C e serie B.

Nella passata stagione ha vestito la nostra maglia egregiamente, per questo motivo la società ha deciso di rinnovare la fiducia a questo ragazzo umile e stacanovista.

Tiraboschi: “ Da questa nuova stagione mi aspetto tanto e spero che questa sia ancora più bella della passata. Ho tanta voglia di crescere con una squadra completa e formata da giocatori esperti.
Spero di poter avere la possibilità di aiutare i miei compagni e dimostrare il mio valore. Avere Giovanni come compagno di reparto è
sicuramente molto stimolante e continuerò a dare il massimo sempre per questa maglia”.

Ufficio Stampa Blueitaly Pineto Volley