BLUEITALY…L’ULTIMO REGALO HA IL NOME DI FLO NTOTILA

Condividi anche tu!

La BlueItaly Pineto Volley è lieta di annunciare l’acquisizione, a titolo temporaneo dalla Materdominivolley Castellana Grotte, delle prestazioni dello schiacciatore Floride Ntotila.

Classe 1997, alto 189 cm, è stato ufficializzato questa mattina grazie al buon operato del DS Forese e del presidente Abbondanza, intenti a regalare un colpo di fine mercato ai propri tifosi che hanno sostenuto la campagna abbonamenti.

“Flo” Ntotila nonostante la giovane età, ha già disputato due stagioni di alto livello in Serie B con Taviano e Motta ed una stagione di serie A2 con Castellana.

Queste le dichiarazioni del nuovo acquisto: “Sono molto felice di essere approdato a Pineto, ho sentito parlare molto bene sia a livello societario che della squadra. Questa stagione sarà una battaglia, ci sono molte squadre competitive che si sono attrezzate per disputare un campionato di alto livello, anche noi non saremo da meno!

Il Ds Forese ha allestito un gruppo competitivo che lavora in modo costante sotto la guida di coach Pasquali, sono sicuro che possiamo toglierci delle grandi soddisfazioni lavorando come un unico gruppo, tutti uniti per un solo obiettivo!

 

Concludo gridando FORZA PINETO!! Vi aspettiamo numerosi al PalaVolley…Perché insieme siamo più Forti!”

 

Ufficio Stampa Blueitaly Pineto Volley