• La società Abba Luxury Estate, sarà il main-sponsor dei bianco-azzurri nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca.

    Non può che essere il gruppo immobiliare Abba composta dal Gruppo Balducci, da Abbondanza Costruzioni e Francesco Marcacci. Location di nicchia, residenze moderne di pregio realizzate con finiture eleganti e materiali all’avanguardia. Certificazione di eccellenza con classe energetica A4 per non rinunciare al comfort pensando al benessere di chi ci abiterà. Una sinergia vincente che unisce e da linfa ed energia viva, ai bianco-azzurri al primo storico campionato di Serie A3. Il Gruppo Balducci Immobiliare è una realtà consolida che vanta ben più di 1600 appartamenti realizzati. Fiori all’occhiello il complesso Poseidon a Pineto e il Riviera Palace a Giulianova. Storico e di qualità l’Abbondanza Group, nato nel 1980 dei…

  • Il calendario della Serie A3 Credem Banca: i biancazzurri iniziano in casa!

    Ufficializzato dalla Lega Serie A3 Credem Banca il calendario del prossimo campionato. Il Pineto è stato inserito nel girone Blu con compagini del centro e del sud Italia. I biancazzurri debutteranno in casa domenica 18 ottobre contro la Gis Ottaviano. Prima trasferta in quel di Sabaudia sette giorni dopo. Altro avversario casalingo invece il Lecce il 1 novembre mentre la settimana successiva trasferta contro la Maury’s Com Cavi Tuscania. Altra gara lontana dalle mura amiche il 15 novembre nella capitale contro il Roma Volley Club mentre sette giorni dopo si torna in casa al Pala Volley Santa Maria contro l’Aversa Normanna Academy. Ultima gara novembrina sul parquet della Pallavolo Franco…