• Aurispa Libellula Lecce – ABBA Pineto Volley 0-3: nona vittoria di fila e primato in classifica!

    Nella terza giornata di ritorno l’ABBA Pineto Volley vince 0-3 sul campo dell’Aurispa Libellula Lecce. Dopo il primo set finito 19-25 per i teramani, nel secondo periodo sono sempre i biancazzurri a condurre le danze 16-25. Il terzo round vede sempre gli abruzzesi a vincere 21-25. I biancazzurri così rimangono in cima alla classifica del girone blu a quota 32 punti. Il primo set inizia con le due squadre che si inseguono punto a punto. Nonostante il buon gioco delle bande abruzzesi, i padroni di casa riescono a tenere testa agli avversari con un super Stabrawa in battuta autore di due ace. L’opposto polacco prova a trascinare i suoi ma i biancazzurri…

  • Aurispa Libellula Lecce – ABBA Pineto Volley: una trasferta per continuare a volare!

    L’ABBA Pineto Volley non vuole fermarsi. Dopo le otto vittorie consecutive, la squadra del presidente Abbondanza sarà impegnata domani alle 16:00 sul campo dell’Aurispa Libellula Lecce. Con i salentini, all’andata, dopo l’ottima partenza dei biancazzurri in vantaggio 2-0, finì 2-3 al tie break per i leccesi. I teramani domani non dovranno sottovalutare l’avversario. La squadra di mister Denora occupa la nona posizione in classifica a quota 16 punti. Nel turno precedente i pugliesi non hanno giocato contro Ottaviano a causa di positività al Covid19 nella squadra campana. Nel primo match del girone di ritorno i salentini conquistarono un netto successo per 0-3 contro Sistemia LCT Aci Castello. La squadra del…

  • ABBA Pineto Volley – Gestioni&Soluzioni Sabaudia 3-0: ottava perla dei biancazzurri!

    Il Pineto continua la sua striscia di vittorie casalinghe vincendo per 3-0 una partita senza storia contro Sabaudia. Gli ospiti non sono mai riusciti a raggiungere i 20 punti in un set nel corso della gara intera. Morelli protagonista indiscusso del match con 17 punti e le sue esultanze “colorite”.   1° SET. Mister Rosichini recupera Morelli in posto 2 e può schierare il sestetto base che fino ad oggi ha condotto la squadra ad una lunga striscia vincente. Parte subito forte Morelli che fa 1-0 con un mani out per poi commettere fallo di linea al servizio che viene evidenziato con una chiamata videocheck di Sabaudia, 1-1. Il primo…

  • Primo match del 2021 al Pala Volley “Santa Maria”: a Pineto arriva Gestioni&Soluzioni Sabaudia!

    Dopo il successo in trasferta contro la Gis Ottaviano, l’ABBA Pineto Volley torna domani domenica 17 gennaio alle 16:00 in casa per ospitare Gestioni&Soluzioni Sabaudia. Seconda sfida dunque contro una formazione tirrenica che sinora sta ben figurando nel girone blu del campionato di Serie A3 Credem Banca. I ragazzi di mister Passaro sinora hanno collezionato 18 punti in classifica frutto di 6 vittorie e altrettante sconfitte. Quello che però caratterizza la squadra del presidente Pozzuoli è il restare in partita sino all’ultimo. Ben otto match sono finiti al tie break per Astarita e compagni con anche qui una perfetta equità con 4 vittorie e altrettante sconfitte. Fari incentrati sul sopracitato Astarita. Lo…

  • Gis Ottaviano – ABBA Pineto Volley 1-3: il 2021 inizia nel migliore dei modi!

    L’ABBA Pineto Volley inizia nel migliore dei modi il 2021 vincendo per 1-3 sul campo della Gis Ottaviano. Dopo il primo set finito ai teramani 26-28, nel secondo periodo gli adriatici si impongono 13-25. Il terzo round vede i partenopei mettere la testa avanti ai vantaggi 32-20 ma nel quarto set gli abruzzesi chiudono il match 21-25. Il primo set inizia con una brutta notizia per mister Rosichini che perde l’opposto Morelli per infortunio. Dopo un’iniziale fase di studio in cui ambedue le squadre con battute forzate commettono svariati errori, i teramani riescono a macinare punti portandosi sul 9-14. I partenopei non ci stanno e riescono con Ndrecaj e Hanzic sugli scudi…

  • Si ricomincia da dove si è partiti: domani alle 18:00 Gis Ottaviano – ABBA Pineto Volley!

    Si ricomincia da dove si è partiti. I biancazzurri inaugureranno l’anno andando a giocare sul campo della Gis Ottaviano. I partenopei occupano l’ottava posizione con 13 punti in classifica. I vesuviani, reduci da tre sconfitte consecutive e qualche infortunio di troppo, vogliono ripartire alla grande per il 2021. Due secchi 3-0 ricevuti da Maury’s Com  Tuscania e Franco Tigano Palmi, uniti alla sconfitta per 3-1 nel recupero sul campo dell’Avimecc Modica, sono gli ultimi risultati dei ragazzi di mister Mosca. Il tecnico dei campani infatti vorrà invertire al più presto il trend negativo e dar seguito ai miglioramenti evidenziati contro i siciliani. Per farlo si affiderà alle mani sapienti del classe…