• How to Choose a Cheap Write My Essay Service

    You’re at the right place If you’re looking for low-cost services for writing your paper. A reputable cheap essay writing service should possess several key characteristics that will make them different from the other businesses. First, you must be able to contact your writer during the purchase process as well as afterward. They should be accessible round all hours, offer unlimited revisions, and offer an excellent level of customer service. These features are important to students and make it easier to find an affordable service that can write essays. Offers discounts The best source for a low-cost help with writing your essay that is also able to offer discounts. There…

  • Il libero Giancarlo Pesare rimane in biancazzurro: “Sono orgoglioso di continuare a far parte di questo progetto”

    Un’altra pedina importante rimane nello scacchiere della società del presidente Abbondanza. Il libero Giancarlo Pesare vestirà anche la prossima stagione la casacca biancazzurra. Classe 1995 per 178 centimetri d’altezza, Pesare è cresciuto nel mondo del volley tra la pallavolo Chieti e la Teate Volley. Con i neroverdi ha preso parte a cinque finali nazionali agguantando il secondo posto nazionale nel 2009 con l’Under 14 ed esordendo in B2. Abruzzese doc nato a Chieti, ha collezionato esperienze in serie C prima con Montesilvano e poi due stagioni alla Gada Group Pescara conquistando la promozione in Serie B. Nel 2017 Pesare accetta la chiamata della Sieco Impavida Ortona per entrare nel giro della Serie A2…

  • Pietro Merlo è il nuovo schiacciatore biancazzurro: “Non vedo l’ora che incominci questa nuova avventura”

    Arriva in biancazzurro il giovane schiacciatore Pietro Merlo, classe 1999, in prestito dalla Kioene Padova militante in SuperLega. Per il pallavolista nativo di Thiene, numeri importanti. Cresciuto nel settore giovanile della pallavolo Avolley di Schio e Padova, con quest’ultimi ha collezionato tre stagioni in SuperLega esordendo nella stagione 20/2021. Nel passato campionato, ha militato in Serie A3 Credem Banca con il Volley Team San Donà di Piave. In totale in 61 incontri ha messo in cascina 22 vittorie con 277 punti personali. Di questi, 216 in attacco, 38 al servizio e 23 a muro. Figlio d’arte, il papà Paolo è stato un validissimo centrale dall’ampia carriera tra fine anni ’80…

  • Ludovico Giuliani e l’ABBA Pineto Volley ancora insieme: “Orgoglioso di giocare per questi colori”

    Altro rinnovo di spicco in casa ABBA Pineto Volley. A dirigere la linea di difesa biancazzurra nel prossimo campionato ci sarà ancora Ludovico Giuliani. Arrivato nella scorsa stagione, dopo l’esperienza in Superlega a Ravenna, il libero di San Severino Marche, figlio del noto allenatore Alberto, guiderà la linea di ricezione anche nel prossimo campionato sotto la guida di coach Giacomo Tomasello. Classe 1998, vanta già tre stagioni in A1 e due di A3 alle spalle. Giuliani ha vestito le casacche di Piacenza, Verona e Ravenna. A queste si aggiunge nella stagione 2019/20 in serie A3 a Corigliano. In totale ha disputato 140 partite nei tre più importanti campionati italiani pallavolistici. Qualora non bastasse, si aggiunge…

  • ABBA Pineto Volley U19 – Blue Volley 3-0: le ragazze di Da Roit volano in cima alla classifica!

    L’Under 19 dell’ABBA Pineto Volley vince tre a zero contro Progetto Blu Volley. Un successo che proietta la squadra allenata da Dario Da Roit in cima alla classifica. “Dedichiamo la vittoria a Francesco Marcacci – dice l’allenatore – che con le nuove maglie da lui sponsorizzate ha regalato alle nostre ragazze la giusta carica verso una meravigliosa vittoria”.

  • ABBA Pineto Volley Normanna Aversa Academy: 24h all’inizio di gara 1 dei playoff!

    Domani per l’ABBA Pineto Volley inizia il periodo più caldo con i playoff. In base al format della Serie A3 Credem Banca i biancazzurri affronteranno la Normanna Aversa Academy. Con i campani nel girone di andata, è iniziata la striscia di undici vittorie consecutive che hanno portato gli abruzzesi in cima alla classifica e, contemporaneamente nel girone di ritorno, il mini ciclo di tre sconfitte che hanno fatto chiudere i teramani al 4° posto in classifica. Il match del Pala Volley “Santa Maria” dunque racchiude tantissimi elementi interessanti e di spunto. I padroni di casa dovranno iniziare con il piglio giusto contro un avversario insidioso e camaleontico. I campani hanno…

  • minivolleymartina

    Minivolley

    Anche quest’anno sono state confermate con successo le attività del minivolley, incrementando considerevolmente il numero dei futuri campioni.Risultati ottimi raggiunti grazie al contributo determinante dei due dirigenti, Nico Cimini e Idolo Catone, che hanno favorito la partecipazione degli atleti e delle loro famiglie agli eventi pallavolistici.La Pineto Volley infatti riconosce e intende valorizzare l’importanza di questo sport nella formazione psico-fisica di bambini e ragazzi in età scolastica.La pallavolo è uno sport fra i più conosciuti e apprezzati tra i bambini sia perché appassiona chi la pratica sia perché intrattiene divertendo anche chi assiste.

  • Comunicazione

    La società Pineto Volley si stringe con affetto al dolore che ha colpito la famiglia dell’allenatore Gianbattista Pupi per la perdita del caro papà.

  • News Comunicato ufficiale del Pineto Volley

    Il presidente del Pineto Volley Guido Abbondanza, dopo aver ascoltato tutti i membri del Consiglio d’Amministrazione della società, comunica agli sportivi biancazzurri la decisione di non iscrivere la prima squadra al prossimo campionato di serie B1. “Il progetto di rilancio del volley non sarà assolutamente fermato – precisa Guido Abbondanza – e questa dolorosa decisione che abbiamo preso con il Cda, nasce proprio dalla volontà di consolidare maggiormente la nostra struttura, potenziando il settore giovanile che rimarrà attivo con le varie formazioni e le diverse fasce di età”.Il presidente del Pineto Volley sottolinea come a questa conclusione si sia arrivati soprattutto a causa del grave momento di crisi economica che…