Lo staff biancazzurro dell’ABBA Pineto Volley per la stagione sportiva 2022/2023!

Manca sempre meno al prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca 2022/2023. E’ tutto pronto nell’universo biancazzurro. Lo staff dell’ABBA Pineto Volley del presidente Guido Abbondanza ha già iniziato a lavorare per gli obiettivi ambiziosi prefissati nel girone bianco di serie A3.

A guidare la rosa biancazzurra ci sarà coach Giacomo Tomasello, arrivato a Pineto dopo il biennio ad Aversa e dopo aver trionfato nella regular season nell’ultima stagione. Il braccio destro sarà l’instancabile e sempre professionale Loris Palermo, nel ruolo di vice allenatore e scoutman per avere ancora di più sott’occhio il rendimento ed i numeri di tutti gli atleti.
Una vecchia conoscenza della pallavolo pinetese torna a calcare il taraflex del Palavolley, dopo anni da atleta di serie A, serie B e serie C, Marco Mancini sarà l’assistent coach.
Nel doppio ruolo di Team Manager e preparatore atletico ci sarà Angelo Marolla, pronto a trascinare i suoi in campo e a svolgere l’importante funzione di raccordo tra squadra, allenatore e società.
New entry dello staff dell’ABBA Pineto Volley il fisioterapista Nicola Alagia. Proveniente da Lagonegro, sarà il riferimento medico per gli atleti.

Confermato il dottor Leonidas Kontochristos, chirurgo ortopedico dei rivieraschi, che sarà assistito dai medici sociali Adamo Di Giuseppe e Salvatore Del Principe storici volti del panorama pinetese.

A trascinare la bolgia del PalaVolley Santa Maria ci sarà sempre la voce del super Michele Marano.

Dietro l’obiettivo della sua macchina fotografica e le telecamera del video check, il riconfermato Andrea Iommarini pronto a immortalare con i suoi scatti le azioni salienti della biancazzurri.

A raccontare con gli articoli, video, grafiche e alla cura dei social l’ufficio stampa composto dal duo Antonio Di Berardino e Francesco Paolo Salviani portandovi a conoscere tutti i segreti, gli aneddoti e i racconti dell’universo targato ABBA Pineto Volley.

A dirigere e coordinare tutto il settore giovanile sarà Arianna Marinucci insieme agli allenatori: Walter Leobruni, Silvia Caddeo e alla new entry Lavinia Diodato, che insieme, formeranno i piccoli pallavolisti del settore giovanile.

Ad operare e coordinare il Palavolley i mitici custodi: Renato Abbondanza, Bruno del Sole, Massimo Corneli e la new entry Angelo del Principe.

Tutto questo staff ha e necessita della figura di raccordo del direttore sportivo Massimo Forese, riconfermatissimo nel ruolo dirigenziale e coordinatore di tutto il formicaio biancazzurro.

Il 16 agosto si avvicina, un nuovo campionato alle porte con un sogno e un obiettivo nella testa ben fissato.

Forza ABBA Pineto Volley!