Giacomo Tomasello è il nuovo coach dell’ABBA Pineto Volley!

Condividi anche tu!

L’ABBA Pineto Volley inizia già a lavorare per la prossima stagione. Dopo il sogno terminato a due passi dalla promozione, il sodalizio biancazzurro vuole ripartire il prossimo anno ancora più forte di prima per migliorare i risultati sin qui ottenuti. Il presidente Guido Abbondanza e tutta la società ufficializza coach Giacomo Tomasello al timone della prima squadra maschile per la stagione del campionato di Serie A3 Credem Banca 2022/23.

Dopo una carriera lunga più di 16 stagioni nel ruolo di centrale, con 450 incontri e 3065 punti personali in SuperLega e Serie A2, coach Giacomo Tomasello, ha iniziato a muovere i primi passi come allenatore con il Corigliano in Serie C. Da lì esperienza fruttifera come secondo allenatore della Nazionale Italiana Maschile B contemporanemanete alla guida tecnica della Pallavolo Jolly Cinquefrondi in serie B.
Biennio importante ad Aversa in serie A3, con vittoria della regular season nella stagione appena conclusa sino ad accettare quest’anno l’ambiziosa proposta dell’ABBA Pineto Volley.

“Una sfida intrigante e impegnativa” – commenta il nuovo coach – “che accolgo volentieri. Come la società mi ha contattato ho fatto le mie valutazioni accettando con molto piacere.
Si apre un nuovo capitolo dove voglio regalare importanti soddisfazioni a tutta l’ABBA Pineto Volley, i giocatori, i collaboratori e soprattutto i tifosi e tutta Pineto”