• Memorial Furiassi – Valenti: secondo posto per l’ABBA Pineto Volley!

    Secondo posto per l’ABBA Pineto Volley di coach Tomasello nel memorial Furiassi – Valenti. Nel triangolare con Volley Potentino e Med Store Tunit Macerata, gli abruzzesi si classificano alle spalle di quest’ultimi padroni di casa. Dopo la prima sfida vinta dai ragazzi del presidente Abbodanza per 0-3 contro la compagine del Potentino, ko contro i padroni di casa dopo set emozionanti e vibranti. Volley Potentino – ABBA Pineto Volley 0-3. Tre set senza patemi per i teramani. Dopo un ottimo impatto dei piceni, i biancazzurri si aggiudicano il primo set 19-25. Secondo parziale ancora sotto controllo chiusosi 18-25. Nell’ultimo capitan Calonico e compagni chiudono la pratica con un netto 14-25. Med…

  • abba san giustino santa croce

    Triangolare ABBA Pineto Volley – ErmGroup San Giustino – Kemas Lampipel Santa Croce: una vittoria e un k.o. per i biancazzurri!

    Triangolare di alto lignaggio per i biancazzurri di coach Giacomo Tomasello. In quel di San Giustino i teramani hanno vinto contro i padroni di casa al tie break contro gli Umbri dell’ErmGroup San Giustino 2-1 militanti in Serie A3. Sempre al tie break sconfitta per 2-1 degli abruzzesi contro la Kemas Lampipel Santa Croce, formazione toscana di Serie A2. ABBA Pineto Volley – Kemas Lampipel Santa Croce 1-2 (21-25, 25-18, 11-15) ABBA Pineto Volley: Calonico 1, Merlo 6, Caleca, Bongiorno, Basso 2, Milan 9, Paris 1, Bragatto 1, Omaggi, Baldari 2, Link 14, Fioretti 4, L Giuliani 64%pos, 18%prf, L Pesare. Kemas Lampipel Santa Croce: Argules, Favaro, Motzo 11, Colli,…

  • Il 7° Memorial “Antonio Pisciella” va a Pineto!

    L’Abba Pineto si aggiudica il 7° Memorial “Antonio Pisciella” e il primo test pre-stagionale. Al PalaVolley S. Maria partita di alto livello tecnico contro Med Store Tunit Macerata. Gara sempre combattuta nei parziali con i biancazzurri che destano buone impressioni, a un mese esatto dall’inizio del campionato. Primo set. L’inizio è subito a ritmi elevati con i teramani attivi in ricezione e attenti a muro con Basso. Le offensive marchigiane sono affidate all’elettricità di Wawrzynczyk e i primi tempi di Pizzichini. Buono l’apporto dell’ex Morelli. Il sostanziale equilibrio permane per tutta la durata del set, l’Abba per due volte annulla la palla set agli ospiti, poi piazza l’affondo decisivo con…

  • Beatrice Di Tillio è la nuova giovanissima allenatrice del settore giovanile biancazzurro!

    Una giovanissima allenatrice di talento approda nel settore giovanile biancazzurro. Beatrice Di Tillio entra nella grande famiglia ABBA Pineto Volley. Nonostante la sua giovane età, esperienza decennale nel settore grazie al mini volley. Inoltre importante marcia in più è stata l’alternanza scuola lavoro messe in piedi grazie alla proficua collaborazione tra il Liceo Scientifico Sportivo “A.Zoli” di Atri e l’ABBA Pineto. Come se non bastasse, coach Di Tillio ha carpito le preziose informazioni del team manager Angelo Marolla durante le sue lezioni nella veste di professore. Ad maiora, benvenuta in famiglia Beatrice!

  • Campagna Abbonamenti 2022/2023

    IL NOSTRO AMORE PER PINETO “𝙇𝙚 𝙜𝙞𝙤𝙫𝙖𝙣𝙞 𝙥𝙞𝙣𝙚𝙩𝙚 𝙣𝙚𝙡 𝙢𝙖𝙩𝙩𝙞𝙣𝙤 𝙨𝙞 𝙨𝙫𝙚𝙜𝙡𝙞𝙖𝙣𝙤 𝙖 𝙘𝙖𝙣𝙩𝙖𝙧𝙚. 𝙌𝙪𝙚𝙡 𝙘𝙖𝙣𝙩𝙤 è 𝙘𝙤𝙨ì 𝙡𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙞 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙞 𝙖𝙨𝙨𝙤𝙥𝙞𝙩𝙞 𝙛𝙖 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙨𝙤𝙜𝙣𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙞 𝙪𝙣 𝙨𝙤𝙜𝙣𝙤 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙙𝙖𝙡 𝙫𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙞𝙚𝙣𝙚 𝙙𝙖𝙡 𝙢𝙖𝙧𝙚”. Il nostro sogno si chiama A2 e viene sì dal mare, ma anche da una società che ha investito e creduto in questo progetto. Per raggiungerlo ci vogliono anche i cuori pinetesi € 60 abbonamento unico Per acquistarlo online: https://bit.ly/abbonamentoABBAPinetoVolley Sarà possibile acquistare l’abbonamento presso: https://bit.ly/puntivenditaciaotickets L’abbonamento Vi darà la possibilità di assistere a 13 gare di campionato e 1 di coppa.

  • Silvia Caddeo continuerà a guidare il settore giovanile femminile biancazzurro!

    Squadra che vince non si cambia. Silvia Caddeo continuerà a guidare il settore giovanile femminile biancazzurro. L’esperta allenatrice dunque sarà ancora in biancazzurro. Oltre al settore giovanile, coach Caddeo seguirà il campionato di prima divisione e avrà delle mansioni di segreteria. Una figura poliedrica, ben inserita nel mondo pallavolistico che coniuga talento, passione e professionalità. Ad maiora coach Caddeo!

  • Altro rinnovo in casa biancazzurra: coach Walter Leobruni guiderà il settore giovanile dell’ABBA Pineto Volley!

    Walter Leobruni continua a guidare il settore giovanile maschile dell’ABBA Pineto Volley. Figura esperta, ricca di passione ed entusiasmo, coach Leobruni continuerà la sua avventura in biancazzurro nella crescita dei talenti pinetesi del domani anche per la stagione sportiva 2022/2023!   Un pinetese scelto dalla società biancazzurra per guidare i giovani talenti del domani!   Grazie coach e in bocca al lupo!

  • Altro rinnovo in casa biancazzurra: Arianna Marinucci è la general manager del settore giovanile!

    Altro rinnovo in casa biancazzurra: Arianna Marinucci è la general manager del settore giovanile. Figura esperta nel mondo dello sport, qualificata e con esperienza decennale, si occuperà del lato gestionale e manageriale del vivaio dell’ABBA Pineto Volley. Laureata in scienze motorie e in management dello sport, con la sue esperienza  e passione continuerà il lavoro tracciato lo scorso anno. “Sono contentissima e ringrazio la società per la fiducia” – commenta Arianna Marinucci – “La scelta di valorizzare i ragazzi e le ragazze di Pineto, della provincia teramana e della nostra regione ha dato i suoi frutti. Continueremo poi i progetti con gli istituti del territorio creando una rete proficua. L’obiettivo finale…

  • Lo staff biancazzurro dell’ABBA Pineto Volley per la stagione sportiva 2022/2023!

    Manca sempre meno al prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca 2022/2023. E’ tutto pronto nell’universo biancazzurro. Lo staff dell’ABBA Pineto Volley del presidente Guido Abbondanza ha già iniziato a lavorare per gli obiettivi ambiziosi prefissati nel girone bianco di serie A3. A guidare la rosa biancazzurra ci sarà coach Giacomo Tomasello, arrivato a Pineto dopo il biennio ad Aversa e dopo aver trionfato nella regular season nell’ultima stagione. Il braccio destro sarà l’instancabile e sempre professionale Loris Palermo, nel ruolo di vice allenatore e scoutman per avere ancora di più sott’occhio il rendimento ed i numeri di tutti gli atleti. Una vecchia conoscenza della pallavolo pinetese torna a calcare…

  • La rosa dell’ABBA Pineto Volley per il campionato di Serie A3 Credem Banca 2022/2023!

    Manca sempre meno all’inizio della preparazione estiva per il campionato di Serie A3 Credem Banca 2022/2023. Dopo le riconferme e nuovi arrivi, questa è la rosa dei biancazzurri per il prossimo campionato che vedrà l’ABBA Pineto Volley giocare nel girone bianco del centro nord. La rosa biancazzurra 2 Giuliani Ludovico 3 Calonico Lorenzo 4 Merlo Pietro 5 Caleca Umberto 6 Bongiorno Roberto 7 Basso Enrico 8 Pesare Giancarlo 9 Milan Sebastiano 10 Paris Matteo 11 Bragatto Marco 12 Omaggi Alessio 13 Baldari Simone 14 Link Jacob 15 Fioretti Andrea