• La Blueitaly cade in casa contro Andria

    Continua il periodo NO della Blueitaly, un’altra gara persa al Palavolley per 3 set a 2 contro Andria, che sospinta dall’opposto Carelli, porta a casa la vittoria. In una gara ad alto tasso di nervosismo, la Blueitaly è costretta a rinunciare per infortunio, al giovanissimo palleggiatore Catone e coach Pasquali ridisegna il sestetto con Matricarti al palleggio e Bulfon opposto, capitan Porcinari e Di Meo di banda, Hoxha e Picardo al centro con Cacchiarelli libero. La Florigel Andria risponde con Bernardi al palleggio in diagonale con l’opposto mancino Carelli, Andriano e Caldarola in banda, l’esperto Porro al centro insieme a Paradiso e Raffaele libero. Nei primi 3 set la gara…

  • Che brutta Blueitaly: Pineto cade a Cerignola per 3-1

    Una giornata da dimenticare, forse la più brutta. Quella che lascerà ancor di più l’amaro in bocca agli uomini di coach Pasquali, che soccombono in casa dell’ultima in classifica, la Fenice Cerignola per 3-1 ed incassano la seconda sconfitta consecutiva. La gara parte e finisce male, il 28-26 del primo parziale è a testimoniare la nera giornata bianco-azzurra sin dagli avvii della stessa. Unica nota positiva, Flo Ntotila che si assume le intere redini del pacchetto offensivo realizzando 20 punti e risultando l’MVP della gara. Primo set: come anticipato, una Blueitaly molto fallosa, nonostante il gran divario di classifica tra le due squadre, non riesce a sfondare il muro difesa…

  • La Blueitaly è pronta alla trasferta di Cerignola

    I ragazzi di coach Pasquali scaldano i motori in vista della trasferta di Cerignola, Vi aspettiamo DOMENICA ORE 18:00 tutti sintonizzati sulla nostra pagina facebook per la diretta streaming. Servirà assolutamente cancellare la prima sconfitta stagionale al Palavolley di domenica scorsa contro San Giustino e ripartire nella cavalcata che ha contraddistinto i nostri ragazzi nel girone di andata. Contro, la Blueitaly, troverà una squadra agguerrita come la Fenice Cerignola che sta lottando con i denti per salvezza. Seguiteci… #WeArePinetoVolley #insiemesiamopiùforti          

  • Il San Giustino passa al PalaVolley 3-2 al termine di una vera e propria battaglia

    La BlueItaly Pineto Volley cade per la terza volta in stagione, la prima nel parquet amico, e lo fa al tie-break contro la pallavolo San Giustino, capace di rimontare dal 2-1 al 3-2. Non bastano le solite prestazioni di Di Meo e Bulfon che chiudono rispettivamente con 22 e 25 punti. 1° set: ottimo gioco in cambio palla per entrambe le formazioni che battagliano punto a punto fino ad arrivare sul 21-19. Bulfon è folgorante e con un break di 4 punti consente alla formazione pinetese di chiudere il set sul 25-21. 2°set: ad inizio secondo parziale la partita sembra continuare verso lo stesso piglio, si arriva al primo timeout…

  • Rinnovata la partnership con l’azienda D’agostino Srl

    Nella giornata di ieri, il dirigente della Blueitaly Pineto Volley Carlo Marini, ha consegnato la maglia ufficiale della stagione 2018-2019 all’azienda di trasporti D’agostino Srl, con sede a Castilenti (TE). Rinnovata dunque la collaborazione che unisce queste due società da diversi anni, grazie sopratutto all’impegno di Vincenzo, Carmine e Giampiero. L’azienda: nasce nel 2003 a Castiglione Messer Raimondo nella provincia di Teramo nell’idea di fornire un servizio di trasporti dinamico ed efficiente con l’esperienza nel settore dei trasporti nazionali e internazionali, Voluminosi, Automotive, Espressi, Carichi completi o parziali, Groupage, ADR ed Eccezionali. Ambizione e costanza hanno reso possibile l’affermazione dell’azienda anche nel panorama dei trasporti europeo con destinazioni abituali quali Germania, Francia,…

  • La Blueitaly torna da Ancona con una vittoria per 3-2

    Una gara difficile e molto combattuta quella giocata ieri dalla Blueitaly Pineto Volley, al Palasport Flavio Brasili di Ancona. Una vittoria sofferta per i ragazzi di coach Pasquali, capaci di comandare il primo set nettamente, portandolo a casa con un punteggio di 25-11 e subire la rimonta dei locali di coach Giombini nel secondo set 21-25, la gara sarà equilibrata negli altri parziali 26-24/18-25 e 15-13. Mattatore ed Mvp del match, l’opposto bianco-azzurro Andrea Bulfon, con 34 punti ed un 60% in attacco. Il racconto del match: Nel primo set una Blueitaly attenta e cinica con un Hoxha sugli scudi, si impone fin dalle prime battute iniziali, controllando il vantaggio…