News Dress Lines Pineto in trasferta a Brolo

Condividi anche tu!

La Dress Lines Pineto è attesa da una trasferta molto difficile, in casa di un Brolo assetato di riscatto dopo lo stop esterno subito all’esordio. Gli uomini di Iurisci si sono allenati bene in settimana, in vista della sfida alla candidata principale al salto di categoria che può contare su atleti di altissimo livello come Nuzzo e Argilagos. Dopo la vittoria facile conquistata dai biancazzurri in casa contro Reggio Calabria, adesso il Pineto è atteso da un banco di prova molto impegnativo in un palazzetto che si avvia al tutto esaurito.

“È una gara piena di insidie – ha sottolineato il tecnico Gervasio Iurisci – perché loro hanno perso per 3-0 e vorranno subito cancellare questa battuta d’arresto. Per noi sarà incrementato il coefficiente di difficoltà ma puntiamo comunque a fare risultato”.
L’analisi dell’allenatore della Dress Lines abbraccia anche la settimana di avvicinamento a questo incontro molto importante. “Abbiamo vissuto una delle settimane migliori in palestra da quando abbiamo iniziato – ha spiegato ancora Iurisci – e l’inizio del campionato, con la bella vittoria all’esordio ci hanno dato un pizzico di tranquillità in più. Adesso si riparte da zero e vogliamo dimostrare di poter lottare alla pari contro avversari di grande caratura. Ci sono le premesse per far bene, toccherà a noi tramutarle nella giusta intensità sotto rete contro il Brolo”.
Per quanto riguarda i siciliani il tecnico Lorenzoni potrà contare su tutti i suoi ragazzi e potrà schierare la formazione tipo con Laterza in cabina di regia, Nuzzo opposto, Lotito ed Argilagos schiacciatori, Pasciuta e Costantino centrali e Scolaro nel ruolo di libero.
La Dress Lines Pineto risponderà con Lapacciana in regia, D’Angelo opposto, Cittadino e Testagrossa centrali e una linea di ricezione formata dai martelli Figliolia e Draghici e dal libero Catania. 

Dirigeranno l’incontro Pierluigi Condorelli (1° arbitro) di Modica e Francesco Salerno di Gela.