forl

Si torna da Forlì a mani vuote

Condividi anche tu!

forl

Un’altra sconfitta per la Blueitaly Pineto Volley in terra romagnola sempre con lo stesso punteggio delle due gare precedenti, 3 set ad 1.
Dopo il 25-10 del primo set dove Pineto con la testa rimane negli spogliatoi, la Blueitaly inizia a carburare memore della delusione del primo parziale ma non basta: i numerosi errori dei singoli e la poca lucidità nelle fasi finali del set consegnano a Forlì il 2-0 con il punteggio di 26-24. Nel terzo set coach Rosichini parte con Catone in cabina di regia e la musica cambia, gli attaccati sono ben serviti dal giovanissimo palleggiatore pinetese classe 2001, Pineto accorcia il parziale 2-1. Quarto set giocato in modo equilibrato con un ottimo Catone in che smista buoni palloni a Porcinari e Cannistrà, ma Sirri e Mengozzi fanno la differenza e Forlì agguanta la vittoria meritatamente.
Altra nota dolente della gara è l’infortunio al ginocchio destro per il nostro opposto Cannistrà avvenuta nell’ultima azione del match: si aspetteranno gli esami strumentali nei prossimi giorni per valutare l’entità dell’infortunio.
Ufficio Stampa Pineto Volley