Riparte il mini volley e il settore giovanile biancazzurro: tutte le date e le info! – Pineto Volley

Riparte il mini volley e il settore giovanile biancazzurro: tutte le date e le info!

Condividi anche tu!

Riparte il mini volley e il settore giovanile biancazzurro per la stagione sportiva 2021/22. I primi allenamenti del settore giovanile inizieranno martedì 14 settembre con la seduta di prova dalle 15:00. Necessaria la visita medica agonistica per tutti i ragazzi e le ragazze dagli 11 ai 18 anni di età. Durante la stagione le sedute di allenamento si svolgeranno il martedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì dalle 15:00 presso il Pala Volley “Santa Maria”.

Per quanto concerne il mini volley, la prima seduta di allenamento avrà luogo mercoledì 15 settembre dalle 15:00 alle 16:30. Durante la stagione i piccoli talenti biancazzurri tra 6 e 10 anni si alleneranno il mercoledì e il venerdì. Sarà necessaria la visita medica non agonistica.

Previsto inoltre un periodo di prova gratuito sia per il settore giovanile che per il mini volley.

Sarà a disposizione il servizio pulmino per facilitare l’arrivo al Pala Volley “Santa Maria”. Oltre questo, verranno svolte tutte le norme di sicurezza imposte dalle normative vigenti per dare la massima serenità e libertà di esercizio dell’attività fisica, fondamentale per la crescita psicologica e fisica dei bambini e dei ragazzi.

Per qualsiasi ulteriore informazione si prega di chiamare i responsabili a questi numeri:

Dario +39 339 499 4504
Arianna +39 320 275 7656