Mattia1

MATTIA MATRICARDI TORNA A VESTIRE LA MAGLIA DELLA BLUEITALY

Condividi anche tu!

Un altro importantissimo tassello si aggiunge al roster di coach Adrian Pablo Pasquali, Mattia Matricardi torna a vestire la maglia bianco-azzurra della Blueitaly dopo l’avventura della stagione 2016/2017.

Il palleggiatore abruzzese arriva in prestito dalla Sieco Service Ortona, società che lo proietta nel mondo del volley già da giovanissimo fino alla maggiore età, successivamente farà parte della prima squadra prima in serie B ed in A2. Esperienze anche a Paglieta in B2.

La scelta di Matricardi “commenta il Ds Forese”, è nata inizio luglio…cerchevamo un palleggiatore di esperienza da affiancare al nostro giovane talentuoso Catone che molto bene ha fatto nella scorsa stagione. Dopo il campionato sfortunato concluso con la retrocessione avuta due anni fà dalla squadra in cui giocava anche Mattia, abbiamo pensato di dare una seconda possibilità a questo ragazzo consapevoli delle sue qualità tecniche.

L’atleta commenta così il suo ritorno a Pineto: “Sono molto contento ed allo stesso tempo stupito della chiamata della società. Ciò rappresenta un bell’attestato di stima nei miei confronti oltre che un’ occasione per fare un campionato di buon livello con una squadra costruita per primeggiare in campionato. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione!”

Ufficio Stampa Blueitaly Pineto Volley

Mattia1mattia2